Roma, spunta DaGrosa per la società. Mercato: Pedro si avvicina, Nagelsmann allontana il riscatto di Schick. Kolarov: "Ho fatto il massimo per tenermi in forma"

03/06/2020 alle 20:43.
dagrosa

Con Dan Friedkin sempre più lontano, James continua a guardarsi intorno e Goldman Sachs è alla ricerca di nuovi investitori. Spunta il nome di Joseph DaGrosa, ex proprietario del Bordeaux: in scena solo contatti, per ora. Capitolo mercato: si avvicina Pedro, mentre Nagelsmann, allenatore del Lipsia, allontana il riscatto di Patrik Schick ("Anche se dovessimo entrare in , non credo che potremmo riscattare Schick"). Con la si parla, invece, di possibili scambi.

Kolarov racconta: "Quarantena? Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato. Ho fatto il massimo possibile per mantenermi in forma". Infine, dello a ha parlato Daniele Frongia, assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini: "I proponenti e gli uffici hanno concluso i lavori sul piano tecnico. Da adesso inizierà realmente e formalmente l'iter politico".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - LA GIRAVOLTA DI PALLOTTA: DAGROSA PER LA ROMA DOPO IL NO A FRIEDKIN - LAROMA24.IT - JOSEPH DAGROSA: CHI E'

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILI SCAMBI CON LA JUVE: DIFFICILE ZANIOLO-BERNARDESCHI, KLUIVERT O UNDER PER RUGANI

IL TEMPO -  LA ROMA ACCELERA PER PEDRO

FRONGIA: "LO STADIO E' PRONTO. ITER TECNICO CONCLUSO, ORA TOCCA A NOI"

SERIE A, ECCO COME SAREBBE LA CLASSIFICA CON L'ALGORITMO: ROMA 5A, SCUDETTO ALLA JUVENTUS

AS ROMA, SOLO CONTATTI TRA DAGROSA E PALLOTTA: GOLDMAN SACHS SONDA IL TERRENO PER NUOVI INVESTITORI

KOLAROV: "IN ISOLAMENTO HO FATTO IL MASSIMO PER TENERMI IN FORMA"

CALCIOMERCATO ROMA, NAGELSMANN (ALL. LIPSIA): "NON CREDO CHE RISCATTEREMO SCHICK"

CALCIOMERCATO ROMA, AG. MONTIEL: "PRONTO PER L'EUROPA"

IN THE BOX - IL KARMA E' LA VIRTU' DEI FORTI

LR24