Torna a parlare Pallotta: "Voglio lasciare il club in mani solide, l'ultima offerta di Friedkin inaccettabile". Vertice Petrachi-Fienga, il ds vuole restare. Fonseca: "Champions? Non ci arrendiamo"

15/06/2020 alle 21:04.
as-roma-v-genoa-cfc-serie-a-21

Nove giorni al ritorno in campo della Roma, ma la situazione dirigenziale vive di equilibri precari: mentre andava in scena a Trigoria un vertice tra Petrachi e Fienga, in cui il ds manifestava la sua volontà di rimanere in giallorosso, sui canali ufficiali del club veniva resa nota una nuova intervista in cui non ha menzionato minimamente la vicenda che ha tenuto banco negli ultimi giorni.

Il numero 1 della Roma è invece tornato a parlare dell'ultima offerta effettuata da Dan Friedkin per acquistare il club, ritenuta però inaccettabile dal management giallorosso.

Intervistato anche Paulo Fonseca, che ha ribadito la propria convinzione di poter ancora lottare per un posto in .

Sembra ormai certa la formula con cui verrà conclusa l'Europa League: la Roma scenderà in campo in gara secca contro il Siviglia. Match unico previsto anche per le eventuali successive fasi del torneo.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

AS ROMA: IL CLUB PIANGE LA SCOMPARSA DI GILDO GIANNINI

PALLOTTA: NEI GIORNI SCORSI VIAGGIO IN ITALIA MA NESSUNA TAPPA A ROMA

CALCIOMERCATO ROMA: ANCHE LA JUVE SU PELLEGRINI. MA IL CENTROCAMPISTA VUOLE RESTARE IN GIALLOROSSO

FONSECA: "SONO RIMASTO SORPRESO DALLA QUALITA' DELLA SERIE A, SENTO DI ESSERE CRESCIUTO MOLTO. KLUIVERT? LA ROMA PUNTA SU DI LUI PER IL FUTURO"

EUROPA LEAGUE: ROMA-SIVIGLIA SI DISPUTERA' IN GERMANIA IN GARA SECCA. FINAL EIGHT DAL 10 AL 21 AGOSTO

EUROPA LEAGUE: LA ROMA CHIEDE IL VIA LIBERA PER REINSERIRE ZANIOLO IN LISTA UEFA

CALCIOMERCATO ROMA: TROVATO L'ACCORDO PER IL PROLUNGAMENTO DI KALINIC FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE

PALLOTTA: "HO INVESTITO PIU' DI QUANTO RICHIESTO NELLA ROMA. FRIEDKIN? L'ULTIMA OFFERTA ERA INACCETTABILE. ASCOLTIAMO SEMPRE TUTTE LE PROPOSTE"

TRIGORIA, VERTICE FIENGA-PETRACHI: IL DS VUOLE ANDARE AVANTI CON LA ROMA. A PALLOTTA L'ULTIMA PAROLA SULLA SUA PERMANENZA

Massimo Scialla

Clicky