Zaniolo: "Contro il Verona con lo stesso atteggiamento delle ultime due partite". Mercato, PSG forte su Pellegrini. Stadio, fissata per lunedì la riunione in Campidoglio.

14/07/2020 alle 01:59.
roma-vs-gent-uefa-europa-league-20192020-35

La Roma si prepara a scendere in campo mercoledì sera alle 21:45 contro l'Hellas Verona allo stadio Olimpico. I giallorossi vengono da due vittorie, contro Parma e Brescia, e vogliono continuare in questa striscia positiva per difendere il quinto posto. Intanto ci sono novità sul fronte stadio, lunedì prossimo si riunirà il gruppo del M5S che discuterà del progetto in vista del prossimo incontro in cui dovrebbe arrivare il voto definitivo in aula.

Nella giornata di oggi ha parlato al sito ufficiale del club giallorosso anche Nicolò Zaniolo che, tra le altre cose, ha ricordato il gol di sabato sera contro il Brescia: "Contava prima di tutto tornare in campo, ma il gol era senza dubbio ai primi posti, perché ti dà una grossa spinta per affrontare le prossime partite, ti dà fiducia, ti dà morale e soprattutto è servito alla squadra per vincere la partita di sabato. Sono contentissimo".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, PAZZI PER ZANIOLO

GASPORT - DA UNDER A KLUIVERT. QUELLI SUL MERCATO ORA SERVONO MENO

TUTTOSPORT - JUVE, SFIDA DZEKO-MILIK PER IL NUOVO BOMBER: ROMA DISPONIBILE A SCAMBI

GAZZETTA.IT - LA ROMA TENTA L'ACQUISTO DI SMALLING. MA VUOLE CHE LUI SI SCHIERI 

LR24 - LA RIABILITAZIONE DEL PATATA 

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: PSG FORTE SU PELLEGRINI

BURDISSO: "IO DS DELLA ROMA? SPERO DI POTERCI TORNARE UN GIORNO. DE ROSSI HA IL CARISMA DELL'ALLENATORE"

ZANIOLO: "VORREI RINGRAZIARE I TIFOSI UNO PER UNO PER IL SOSTEGNO. CONTRO IL VERONA SERVE LO STESSO ATTEGGIAMENTO DI BRESCIA

STADIO ROMA: FISSATA PER LUNEDÌ PROSSIMO LA RIUNIONE DEL M5S IN CAMPIDOGLIO 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky