VIDEO - Mou per il riscatto con il Bodo: “Non giocheranno gli stessi dell’andata”. E punge gli arbitri su Instagram

03/11/2021 alle 20:09.
as-roma-training-session-547

Oggi in casa Roma è stata giornata di vigilia e dunque di conferenza stampa e rifinitura. I giallorossi sono scesi in campo questa mattina per preparare la sfida di domani sera contro il Bodo Glimt, importante per il primo del girone. Assente anche Pellegrini oltre a Smalling e Spinazzola: il capitano ha svolto una seduta individuale a causa di un'infiammazione da sovraccarico al ginocchio. Nelle consuete conferenze stampa pre-match oggi per la Roma hanno parlato Mourinho e Abraham: il tecnico ha fissato l'obiettivo, ovvero arrivare primi nel girone, l'attaccante ha detto che è questo il momento giusto per dimostrare la propria leadership, nonostante non sia ancora al 100%.

In serata, lo Special ha utilizzato il proprio profilo per pungere gli arbitri, paragonando il rigore fatto ribattere a Dybala ieri sera con quello che invece non è stato fatto ripetere a Veretout allo Stadium, proprio contro i bianconeri.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "NON PARLO DI ARBITRI. NON GIOCHERA' LA STESSA SQUADRA DELL'ANDATA" - ABRAHAM: "INNAMORATO DEL CLUB, E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARE LA MIA LEADERSHIP" (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, OBIETTIVO ZAKARIA: NUOVI CONTATTI TRA L'ENTOURAGE E PINTO. PIACE ANCHE IN PREMIER LEAGUE

INSTAGRAM, MOURINHO PARAGONA IL RIGORE DI VERETOUT E QUELLO DI DYBALA: "UNO E' STATO FATTO RIPETERE, L'ALTRO NO...INDOVINATE QUALE" (FOTO)

ABRAHAM: "DOMANI E' L'OCCASIONE PER RIMETTERE LE COSE A POSTO. SPERO DI TORNARE AL 100% IL PRIMA POSSIBILE" (VIDEO)

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER PELLEGRINI. OUT ANCHE SMALLING E SPINAZZOLA. PRESENTE PINTO (FOTO E VIDEO)

AG. SPINAZZOLA: "NON C'E' UNA DATA PRECISA PER IL RIENTRO"

SERIE A, CONFERMATO LO STOP PER MARESCA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky