VIDEO - Finale di Conference sold out, caos biglietti. Dopo Firenze corsa all'Europa al rush finale. Mourinho: «Abraham si è fidato di me»

10/05/2022 alle 20:53.
tifosi-stadio-olimpico-roma-vitesse

Il giorno dopo la brutta sconfitta di Firenze e l'ennesimo torto arbitrale subito, la Roma guarda avanti. All'orizzonte gli ultimi appuntamenti della stagione ormai divenuti decisivi per la corsa ad un posto in Europa. Due sfide con Venezia (mancherà lo squalificato Mancini) e Torino cruciali per la squadra di Mourinho, tornato a parlare della sua esperienza nella Capitale.

Intanto oggi è partita la vendita libera dei biglietti per la finale di Tirana. Tutto esaurito in poche ore, con non poche lamentele da parte di chi si è messo in coda virtuale sul sito dell'UEFA. Anche quelle del Feyenoord, che ammette di non essere stato avvisato della disponibilità di ulteriori tagliandi. Alla National Arena il 25 maggio ci sarà , che oggi ha 'parlato da dirigente' a proposito dell'errore di Guida e Banti che hanno portato al rigore per la di ieri.

 


I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - MOU SBOTTA: “VOGLIO RISPETTO”. E SPINAZZOLA RIVEDE IL CAMPO

GASPORT - MALE GUIDA: IL RIGORE DATO ALLA VIOLA È INESISTENTE

I VOTI DEGLI ALTRI - IBANEZ “CONFUSIONARIO”, MANCINI “BUCO”. SMALLING “EVITA UN RISULTATO PEGGIORE”

MOURINHO: “ALLA ROMA SONO FELICE. ABRAHAM? STA FACENDO BENE. PER TORNARE IN INGHILTERRA DEVE SOLO SCHIOCCARE LE DITA, MA NON CREDO CHE NE ABBIA VOGLIA…” (VIDEO)

IN THE BOX - MUTISMO E RASSEGNAZIONE

TOTTI: "SARÒ A TIRANA, TANTI ERRORI ARBITRALI A SFAVORE DELLA ROMA"

LAROMA24.IT - ROMA, CORSA PER L’EUROPA: IL CALENDARIO DEI GIALLOROSSI E DELLE RIVALI. LA CLASSIFICA AVULSA IN CASO DI PARITÀ DI PUNTI SORRIDE A MOU

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO DI SQUALIFICA A MANCINI. AMMENDA DI 4MILA EURO AL CLUB PER IL LANCIO DI UN PETARDO

CONFERENCE LEAGUE: SOLD OUT I BIGLIETTI PER LA FINALE TRA ROMA E FEYENOORD (FOTO)

CONFERENCE LEAGUE, LA NOTA DEL FEYENOORD: “LA UEFA NON CI HA INFORMATO DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI OGGI. È INACCETTABILE”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

ROMA-FEYENOORD, LA FEDERCALCIO ALBANESE: «ATTESE 90 MILA PERSONE PER LA FINALE DI TIRANA»

LR24

Clicky