-1 a Roma-Helsinki, Mourinho: "Pronto piano B in difesa". Zaniolo: "Il rinnovo? Presto per parlarne". Ufficiale l'uscita dalla Borsa

14/09/2022 alle 20:22.
as-roma-press-conference-461

Mancano poco più di 24 ore al prossimo impegno europeo della Roma, nel quale sfiderà l'Helsinki allo Stadio Olimpico, ancora una volta sold out. La partita è in programma domani alle ore 21 ed è valida per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Come di consueto, il giorno prima della partita si è tenuta la conferenza stampa e, questa volta, al fianco di Mourinho era presente Zaniolo, il quale ha parlato anche delle voci di mercato e del suo futuro.

Intanto è finalmente arrivata l'ufficialità: i Friedkin hanno acquistato il 100% del capitale sociale, motivo per cui la Roma è uscita dalla Borsa.

Concentrandoci sul campionato, invece, i giallorossi affronteranno domenica 18 settembre alle 18 l'Atalanta: l''arbitro sarà Chiffi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LEGGO - CHE JOYA: MAI VISTO UN DYBALA COSÌ

LA REPUBBLICA- STADIO DELLA ROMA, PIOGGIA DI RICORSI: “PROGETTO A RISCHIO”

ROMA-ATALANTA: ARBITRA CHIFFI - I PRECEDENTI

ROMA-HJK HELSINKI: OLIMPICO SOLD OUT, QUINTA VOLTA CONSECUTIVA IN STAGIONE

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: “DOMANI GIOCANO ZANIOLO, CAMARA E RUI PATRICIO, PIANO B IN DIFESA. PELLEGRINI TOP” - ZANIOLO: “RINNOVO? NON È IL MOMENTO DI PARLARNE. VOGLIO VINCERE ANCORA QUI” (FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: AL VIA LA SEDUTA DI RIFINITURA IN VISTA DELL’HELSINKI, ASSENTE ZALEWSKI. SQUADRA DIVISA IN DUE GRUPPI, RISVEGLIO MUSCOLARE PER I “TITOLARI” SCESI IN CAMPO CON L’EMPOLI

AS ROMA: ACQUISTATO IL 3,874% DI AZIONI RESIDUE PER PERMETTERE IL DELISTING. RAGGIUNTO IL 100% DEL CAPITALE SOCIALE (COMUNICATO)

ZANIOLO: “OGNI ANNO DITE CHE DEVO CAMBIARE SQUADRA, MA ALLA FINE RESTO SEMPRE ALLA ROMA. IL RINNOVO? MI FAREBBE PIACERE” (VIDEO)

MOURINHO: “TURNOVER? FARÒ DAI 2 AI 4 CAMBI. I GIOCATORI DEVINO ABITUARSI ALLA COMPETIZIONE INTERNA” (VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, KOSKELA: “GIOCARE ALLO STADIO OLIMPICO SARÀ MOLTO DIFFICILE, DOVREMO ADATTARCI ALLA PRESSIONE DEL PUBBLICO”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky