
Il primo acquisto della Roma, Neil El Aynaoui, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali giallorossi. Il centrocampista arrivato dal Lens si è definito un centrocampista moderno e fisico e non ha nascosto la voglia di voler iniziare a conoscere i compagni e di lavorare con Gian Piero Gasperini.
Continua a muoversi, poi, il calciomercato in entrata della Roma. Il ds Frederic Massara ha intensificato i contatti con il Flamengo per arrivare all'accordo definitivo per Wesley. Il terzino classe 2003 è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa ma, prima del via libera, i brasiliani vorrebbero assicurarsi un nuovo sostituto. In giornata, poi, i giallorossi hanno espresso il loro interesse per Nelson Deossa del Monterrey e per Abde Ezzalzouli del Betis.
Infine, Evan Ferguson in giornata ha svolto le visite mediche e si attende soltanto la sua ufficialità come nuovo giocatore della Roma. L'attaccante irlandese, arrivato dal Brighton in prestito con diritto di riscatto, sceglierà il numero 11 lasciato libero da Artem Dovbyk.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ECCO FERGUSON. ROMA, GOL DEL FUTURO: ARRIVA IN PRESTITO, È IL PRIMO IRLANDESE
IL MESSAGGERO - GASPERINI VA DI FRETTA E CHIEDE ALTRI TRE COLPI
IL TEMPO - WESLEY E GHILARDI LA ROMA AFFONDA
IL TEMPO - DOMANI LA RIPRESA. IL 24 TEST COL POMEZIA
CALCIOMERCATO ROMA, DALL'OLANDA: TENTATIVO DI INSERIMENTO PER GLOUKH, VICINO ALL'AJAX
NUOVE IMMAGINI DELLA SECONDA MAGLIA 2025/26 (FOTO)
FERGUSON: IL GIOCATORE HA SVOLTO LE VISITE MEDICHE. INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 11
CALCIOMERCATO ROMA, PIACE DEOSSA DEL MONTERREY: PRIMA DI AFFONDARE IL COLPO PERÒ SERVE CEDERE
LR24