Zaniolo, è arrivata l’offerta del Tottenham. Mancini alleato per tenere Nicolò a Roma

14/05/2019 alle 13:07.
lp_9692782

È arrivata alla Roma la prima offerta concreta per Nicolò Zaniolo. È del Tottenham, fresco finalista in , che ha mandato un osservatore domenica sera all’Olimpico per vedere dal vivo il ragazzo contro la . Il club di Londra Nord è pronto a offrire 55 milioni di euro, bonus inclusi, per far vestire a Zaniolo la maglia degli Spurs, garantendo un ricco contratto pluriennale. Non è ancora l’offerta giusta per fare dire di sì alla Roma, ma il contatto è stato avviato (…).

Ma che cosa pensa Zaniolo, sempre in attesa di un incontro per ridiscutere il suo contratto, di un’eventuale cessione al Tottenham? La destinazione è prestigiosa, ma il ragazzo vorrebbe fermarsi a Roma almeno per un’altra stagione. In questo senso, il miglio alleato romanista per ancorare Nicolò in giallorosso è il Roberto Mancini (…). Mancini gli avrebbe consigliato di rimanere a Roma per poter giocare di più, in vista dell’Europeo 2020. L’ideale sarebbe anche trovare l’allenatore convinto a farlo giostrare sempre da mezzala, ruolo naturale che potrebbe farlo esplodere definitivamente. Non c’è dubbio che i «bassi» degli ultimi tempi, nascono anche dalla posizione in campo. Gli «alti» vissuti a inizio stagione, però, gli hanno garantito il «Football Leader 2019» premio come miglior giovane del campionato, assegnato dagli allenatori iscritti all’Aiac (…).

Infermeria: per Lorenzo Pellegrini, uscito per infortunio al 22’ della ripresa, si sospetta un problema all’adduttore. Sarebbe il cinquantesimo infortunio muscolare della stagione giallorossa. (…).Oggi il giocatore sarà sottoposto ad esami ma la sua stagione, con soltanto due partite da giocare, contro e Parma, è quasi sicuramente già finita.

(corsera)

Clicky