Tre milioni tra la Roma e Fonseca. È Pinamonti il bomber del futuro

07/06/2019 alle 14:42.
ffa2fbe2-7f5c-4f58-9097-c4b7646358cd

Ci sono ancora tre milioni tra Paulo Fonseca e la Roma, ma l’allenatore portoghese sta facendo di tutto per convincere il presidente dello Shakhtar a liberarlo senza clausola rescissoria. (...)
Non si è ancora chiuso il trasferimento di all’, anche se tra il club nerazzurro e il centravanti bosniaco c’è completo accordo. Il problema è la valutazione del cartellino, che per la Roma è quasi doppia dell’offerta dell’. I giallorossi hanno chiesto di inserire nell’affare Andrea Pinamonti, centravanti della nazionale under 20 al Mondiale di categoria, convocato anche da Gigi Di Biagio per l’Europeo under 21 che inizierà il 16 giugno con Italia-Spagna. Pinamonti - 5 gol in questo campionato con il - era compagno di squadra di Zaniolo nell’ campione d’Italia Primavera. È un giovane di sicuro avvenire e la Roma lo ha identificato come il centravanti del futuro. L’, però, lo valuta quanto .

Ai giallorossi piace anche il Ionut Radu, che l’ ha dato in prestito al nell’ultimo campionato e che ora può riscattare con una «recompra» da 12 milioni di euro. (...) Senza alcun fondamento l’interessamento per Gigi Buffon. (...) La Roma, semmai, resta interessata a Bartlomiej Dragowski, 21 anni, di proprietà della , reduce da un bel campionato con l’Empoli. (...)

(corsera)

Clicky