Ndombelé o Kamara: Mou aspetta

22/01/2022 alle 08:36.
kamara-3

Due partite, quella di domani con l'Empoli e quella contro il dopo la sosta, per risalire la classifica. Prima dell' in Coppa Italia. Josè Mourinho stimola la squadra ad ottenere un rendimento migliore rispetto a quello visto nelle ultime uscite e la sensazione è che il tecnico stia alzando il tiro: dopo aver ottenuto le cessioni di diversi giocatori che non rientravano nel progetto tecnico, sembra che l'allenatore stia iniziando a mettere i puntini sulle i anche con i titolari.

E se l'agente di Jordan Veretout ha chiarito che il giocatore resterà a Roma almeno fino alla fine della stagione, Pinto ha nuovamente registrato il gradimento del Tottenham per l'ex , nell'ambito di una richiesta di informazioni per Tanguy Ndombelé.

Manca la tecnica, per stessa ammissione dello Special One dopo il match contro il Lecce, e allora l'obiettivo si calibra su un regista: la prima scelta è Boubacar Kamara.

A Trigoria si sospetta che il francese abbia già in mano un'offerta sostanziosa da parte di un club di Premier, ma i dirigenti della Roma continuano a lavorare alla cessione di Diawara per presentare un'offerta al Marsiglia.

(Il Messaggero)

Clicky