Zaniolo prepara la sua rivincita

31/03/2022 alle 08:00.
as-roma-v-atalanta-bc-serie-a-74

Il mese di marzo di Zaniolo non è stato da ricordare, infatti è partito con l'assist contro l'Atalanta fino ad arrivare alle critiche di Mancini e, nel mezzo, c'è stata l'esclusione al derby. "Ha qualità ma deve imparare a giocare con gli altri" - il pensiero del ct della Nazionale riguardo al numero 22 è molto simile a quello pronunciato da Mourinho dopo , quando disse che "è un anarchico ed io preferisco non ingabbiarlo negli schemi perché rischierei di castrarne il talento". Entrambi però stravedono per lui.

In questo ultimo periodo però non sta rendendo al meglio e, dopo aver giocato frenato contro l'Udinese, si è ritrovato in panchina contro la Lazio per una mossa strategica dello Special One. Zaniolo ha sempre lavorato tanto, ma ora che si trova in un momento di calo deve aspettare il suo turno, anche se contro la Sampdoria rischia di partire nuovamente fuori.

La Roma non ha ancora parlato con lui del rinnovo e se fino a pochi mesi fa non avrebbe avuto dubbi a firmare, oggi attende come la società, cercando di capire se sarà al centro del progetto futuro. Gli estimatori non mancano ed hanno già chiesto informazioni all'agente, ma nessun club si è mosso in modo deciso. I giallorossi non accettano meno di 50 milioni di euro, anche perché il 15% della futuro rivendita andrà all'.

(corsport)

Clicky