Dybala prigioniero del futuro

11/07/2022 alle 08:28.
dybala-3

Paulo Dybala incontrerà tra oggi e domani l'agente Antun e l'intermediario De Vecchi per fare il punto della situazione. Il tempo stringe e non avere ancora una squadra lo infastidisce. Le pretendenti non mancano ed in prima fila ci sono e Roma, mentre sullo sfondo il , il Milan e le piste estere che conducono ad Atletico , , e Manchester United.

Marotta ha trattato a lungo con l'argentino, ma il suo entourage ha chiesto ingaggio e commissioni ritenute troppo elevate, soprattutto dopo l'arrivo di Lukaku. Ad oggi, quindi, per lui non c'è posto e per liberarlo servono gli addii di Sanchez e .

Il e la Roma, invece, sono molto attive. Il ds dei partenopei, Giuntoli, ha bluffato affermando che sia "fuori portata", ma in realtà il contatto c'è stato. Il vice presidente, Edoardo De Laurentiis, invece, non ha chiuso la porta: "Le vie sono infinite. Vedremo"Mourinho preme per averlo, ma i giallorossi devono prima cedere Zaniolo. Anche se Dybala riducesse le richieste, dovrebbe aspettare comunque lo sblocco di alcune situazioni. Tradotto: è prigioniero.

All'estero ci ha pensato in maniera timida l'Atletico , mentre il rappresenterebbe forse il palcoscenico che sogna. L' monitora la situazione ed anche il Manchester United potrebbe affondare il colpo in caso di addio di Ronaldo. Il Chelsea non si è ancora mosso, ma ha denaro da investire e non va scartato.

(corsport)

Clicky