Lazio, Sarri: "Il mercato della Roma fa cambiare gli obiettivi. Mourinho mi sta simpatico, la differenza è che io vengo dai Dilettanti"

04/08/2022 alle 08:58.
sarri-5

CORSPORT - Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano, tornando anche sul dualismo con José Mourinho: "A me sta anche simpatico. Le differenze dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho è partito dal e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte. Come Luciano (, ndr)".

E ancora sul mercato delle altre: "La era forte anche l’anno scorso, l’ la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool è un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata".

Clicky