Benzina verde per Mou

28/09/2022 alle 07:50.
photo_2022-09-26_18-58-10

La Roma ha utilizzato la sosta per gli impegni delle Nazionali per far lavorare a Trigoria almeno la metà dei titolari in vista della sfida di sabato contro l'. Dei potenziali titolari contro i nerazzurri, infatti, dovrebbero essere sei i giocatori che hanno beneficiato del riposo concesso da Mourinho durante la pausa. È ovvio che Mancini, Zaniolo e Smalling avrebbero gradito una chiamata in nazionale, ma ne hanno approfittato per migliorare la condizione oppure per lavorare sulla prevenzione legata agli infortuni.

Discorso diverso, invece, per Pellegrini e Spinazzola: il capitano era stato convocato in azzurro, ma il problema accusato durante lo ha costretto poi a lasciare Coverciano. Era stato, invece, Spinazzola a chiedere al ct Mancini di poter lavorare a Trigoria.

Aver tenuto a casa più di metà dei possibili titolari di sabato è un vantaggio per la Roma verso l', contro cui nella scorsa stagione nelle sfide i in campionato e in Coppa Italia la Roma ha rimediato solo sconfitte. Da oggi è logico che l'attenzione si sposterà sui calciatori tornatati dalle Nazionali.

(Gasport)

Clicky