L'emergenza in casa Roma è quasi finita. Gian Piero Gasperini ritrova quasi tutto il gruppo a disposizione per la sfida con il Midtjylland. Si rivedono tra i convocati Hermoso, Bailey e Dybala. Lo spagnolo, superato l'affaticamento muscolare, punta a una maglia da titolare. Discorso diverso per i due attaccanti: saranno pronti a subentrare in caso di necessità, ma verranno gestiti in vista del big match di domenica contro il Napoli, dove torneranno protagonisti.
A guidare l'attacco ci sarà Evan Ferguson, che dopo il gol a Cremona cerca la sua prima rete in Europa League. Alle sue spalle agirà Soulé, mentre per l'altra maglia è ballottaggio tra Pellegrini, al momento in vantaggio, ed El Shaarawy. (...) Sulle fasce confermati Celik e Wesley, mentre in mediana El Aynaoui prenderà il posto di uno tra Koné e Cristante. Gasperini non intende stravolgere la squadra, anche perché dopo il Napoli ci sarà una settimana per recuperare. (...)
Restano ai box solamente Angeliño, che sta aumentando i carichi di lavoro, e Dovbyk, il cui rientro è previsto per la fine di dicembre.
(Il Messaggero)




