DI CARLO: "Roma sfida perfetta per Conte" - ZAZZARONI: "Non verrebbe qui per sopravvivere..."

28/04/2019 alle 22:12.
big-massimo-ascolto-new

Il sogno di sulla panchina giallorossa continua a monopolizzare i dibattiti degli opinionisti intervenuti oggi nelle radio romane. Secondo Andrea Di Carlo: "Per questo momento storico per lui rappresenta la sfida perfetta". Ivan Zazzaroni rimane più cauto: "Per dipenderà dai programmi e da ciò che gli viene garantito. Non verrebbe alla Roma per sopravvivere".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Ho trovato inelegante da parte di Pastore, in quel momento, dare quei colpi a . La vera domanda è: che fine ha fatto Schick? La stagione della Roma è comunque negativa: se arrivasse quarta non sarebbe tanto per merito suo, ma demerito delle altre squadre (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

L'operazione sta dando i risultati: la Roma può puntare al quarto posto. Ma alla fine del turno, secondo me, l'Atalanta sarà quarta (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Non festeggiare l’eventuale quarto posto sarebbe un segno di maturità (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Pastore? Un gol non fa cambiare opinione, le colpe non sono tutte sue ma resta un acquisto sbagliato. ha confermato l’abboccamento con , mentre è stato un paraculo clamoroso… Ha risposto quello che l’intervistatore chiedeva, con grande classe: è questo. Per dipenderà dai programmi e da ciò che gli viene garantito. Non verrebbe alla Roma per sopravvivere (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Chi è intorno a , gli amici, i componenti dello staff, gli ex compagni… Tutto il mondo del calcio ne parla, le smentite arrivano solo dalla Roma. E anche quegli ammiccamenti di e fanno pensare che la Roma sia forte su e ci speri fortemente, altrimenti non ti esponi in quel modo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La trattativa -Roma ricorda quella che ha portato Ronaldo alla : prima la diffidenza, poi sappiamo tutti come andata a finire. Se tre indizi fanno una prova, ne abbiamo già a sufficienza. E portano tutti all'idea che la Roma sia in pole per . Per questo momento storico per lui rappresenta la sfida perfetta (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma si è messa in una posizione scomoda, qualsiasi alternativa a sarebbe un ripiego. Ma prendendo togli gli alibi a chiunque: ai tifosi, ai giocatori e alla società (MARWAN HAMMAMI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky