CASANO: “Ora ci vogliono anche far credere che Fonseca ha voluto a tutti i costi Diawara?” - MELLI: “O la Roma ha in serbo 3 colpi, oppure ci rimette tantissimo con queste operazioni”

27/06/2019 alle 23:30.
big-massimo-ascolto-new

A 3 giorni dalla scadenza del 30 giugno, si commentano le trattative che riguardano la Roma. La più calda è quella che, con ogni probabilità, porterà al e Diawara alla Roma. "La valutazione di Diawara, secondo me, è troppo alta" dice Guido D'Ubaldo. "A me il giocatore visto con il piaceva tantissimo" il commento di Alessandro Austini.

"Il giorno dell’addio di si percepiva questo malessere nei giocatori, non va via per i soldi" aggiunge Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che il ritiro sia saltato per motivazioni sulla decisione dell’Uefa ma perché c’erano pochi giocatori disponibili visti gli impegni delle Nazionali. Mi ricordava la situazione del mio ultimo ritiro romanista, nel 2011, quando c’erano quasi tutti giovani (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con e Koulibaly puoi difendere a 2, un po’ come faceva al (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

L'operazione -Diawara, 2 anni fa sarebbe stata impensabile anche per questa società, oggi viene ritenuta normale, anzi leggo che c'è gente che sta addirittura festeggiando. Ora la fantomatica task force vuole far credere che Fonseca ha voluto a tutti i costi Diawara? Che lo preferisce ad un Fred? Qual è la strategia? Qual è la verità? (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Veretout è più forte di Diawara. O hanno in serbo 3 colpi che noi non sappiamo, oppure la Roma ci rimette tantissimo con queste operazioni (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Il grande sogno della Roma era Belotti, credo che adesso cercheranno un centravanti giovane all’estero e il nome giusto potrebbe essere quello di Lammers (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_____

Il ha fatto un grande affare con , l'ha pagato relativamente (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

al è un ottimo affare per gli azzurri, ora vediamo se anche la Roma ha fatto l'affare con Diawara. Che ci sia l'avallo di Fonseca mi tranquillizza (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La valutazione di Diawara, secondo me, è troppo alta. Per in Cina e all' non c'è accordo: per il bosniaco non c'è intesa con i nerazzurri sulla valutazione e la Roma si siede al tavolo della trattativa anche infastidita perché ha l'accordo con l' da 3 mesi. Higuain? Mi sembra impraticabile (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma cambierà: dicono che l'obiettivo sia portare rigore e disciplina a partire dalla dirigenza fino ai giocatori. Non mi sorprenderei neanche della cessione di . Per la Roma questo può considerarsi l'anno zero, della rinascita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La valutazione di Diawara è francamente alta. Veretout? Vorrebbe aspettare il (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il giorno dell’addio di si percepiva questo malessere nei giocatori, non va via per i soldi, altrimenti sarebbe andato allo Zenit due anni fa. Non è un caso che stiano andando via tutti i leader, escluso Kolarov che non ha offerte (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Diawara per un grande palcoscenico è un punto interrogativo (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Senza , e chiaramente Fonseca trova una Roma da ricostruire. Ma avrà anche giocatori interessanti con cui lavorare: penso ai vari Under, Kluivert, Cristante e magari anche a un veterano come Kolarov che potrebbe rimanere. Diawara? A me il giocatore visto con il piaceva tantissimo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Diawara ai tempi di mi ha impressionato in positivo tante volte, peccato abbia pagato il salto nella grande squadra giocando poco (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Clicky