DI CARLO: "La cessione di Freddi Greco al Torino indebolisce ulteriormente l'appeal della Roma" - LENGUA: "Florenzi in uscita? Più difficile trovare il sostituto di Manolas"

24/06/2019 alle 00:35.
big-massimo-ascolto-new

Domani, al primo mattino, è previsto lo sbarco a Fiumicino di Paulo Fonseca che quindi inizierà la sua nuova avventura nella Roma. Intanto sulle frequenze dell'etere romana si discute sulla cessione di Freddi Greco al Torino per liberare Petrachi. "La questione Freddi Greco al Torino va ad indebolire ulteriormente l'appeal della Roma. Il giocatore, certamente, non sarebbe stato al centro dei piani di Fonseca, è il messaggio che è sbagliato" è il pensiero di Andrea Di Carlo. "Alla fine ha vinto Cairo" le parole di Stefano Carina.

Sul fronte mercato sono sempre più insistenti le voci secondo cui i giallorossi sarebbero su Veretout e Roberto Renga si chiede: "E' questo il giocatore che serve alla Roma? Questo ce lo dirà Fonseca, ma i giallorossi hanno assolutamente bisogno di un centrocampista che detti i tempi e imposti il gioco". E su in uscita Gianluca Lengua dichiara: "In quel ruolo i giallorossi non hanno problemi, più difficile sarà trovare un valido sostituto di "

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Veretout, lo prenderei, ma per fare un centrocampo a tre. Il francese non è assolutamente un regista, è uno che va dove lo porta il pallone. E' questo il giocatore che serve alla Roma? Questo ce lo dirà Fonseca, ma i giallorossi hanno assolutamente bisogno di un centrocampista che detti i tempi e imposti il gioco (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Alla Roma serve normalità, c'è un continuo sali e scendi. La questione Freddi Greco al Torino va ad indebolire ulteriormente l'appeal della Roma. Il giocatore, certamente, non sarebbe stato al centro dei piani di Fonseca, è il messaggio che è sbagliato. Hai dovuto cedere ad un compromesso (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo 92.7)

Conservo speranza per . Capisco il , ma il … Mi dispiacerebbe cederlo ad una diretta concorrente, sarebbe pesante da sostituire. Spero che avvenga quanto successo due anni fa. Perché Ceballos dovrebbe andare al Milan? (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

È indiscussa la romanità anagrafica di , mentre per il suo romanismo ci sono un po' più di dubbi. Detto questo la Roma avrà più difficoltà nel trovare un centrale dello stesso livello di che non un sostituto del 24 giallorosso. Mercato? In bocca al lupo a Petrachi perché ha un compito difficile poiché quando si dice che bisogna cambiare la spina dorsale di una squadra vuol dire effettuare un cambiamento assoluto (PAOLO MARCACCIRadio Radio, 104.5,  Il Calcio è Servito)

Freddi Greco viene considerato come uno degli elementi più di spicco della Primavera romanista e mi dispiace che vada via. In questa situazione legata a Petrachi alla fine ha vinto Cairo. ? Sono stato molto colpito dall'addio di e , ma se dovesse andare via il terzino giallorosso non penso ci sarebbe una sollevazione popolare. Credo che il capitano della Roma lo ha già designato e sarà Pellegrini. Veretout? Non è un regista, ai giallorossi serve un giocatore come Ceballos o Torreira, magari in prestito (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5,  Il Calcio è Servito)

non ha mai rappresentato nulla nella storia della Roma: quando penso a lui ricordo il gol a centrocampo con il e la corsa verso la nonna e poi niente più. In quel ruolo i giallorossi non hanno problemi, più difficile sarà trovare un valido sostituto di (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5,  Il Calcio è Servito)

 

Clicky