TORRI: "Rinviare Samp-Roma potrebbe essere positivo per i giallorossi" - SOMMA: "Non sarà una partita semplice " - NISII: "Meglio giocarla subito"

17/10/2019 alle 04:05.
big-massimo-ascolto-new

Si riavvicina il ritorno del campionato con la sfida tra Sampdoria e Roma che riaprirà il cammino della squadra di Fonseca. "La trappola a Genova è lì pronta, deve essere brava la Roma a non cascarci" è l'ammonimento di Roberto Renga. Difficilmente il tecnico giallorosso potrà puntare su : "L'assenza del bosniaco è molto pesante, Kalinic è giocatore esperto anche se ha fatto pochi gol negli ultimi anni" il pensiero di Nando Orsi.

"In futuro mi piacerebbe vedere una volta -Kalinic insieme, secondo me sarebbe una bella coppia" è invece l'opinione di Patrick vom Bruck.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi della Capitale. Buona lettura.

_____

La partita contro la Sampdoria si è complicata ulteriormente con l'arrivo di un allenatore di esperienza come e con una Roma con tanti infortunati. La logica, con questa situazione, suggerirebbe di fare la danza della pioggia e sperare nel rinvio della gara, ma quanto c'è di logico nella storia giallorossa vedendo i precedenti? Io la giocherei subito (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Meglio giocare subito la partita Samp-Roma senza sperare nel rinvio perché altrimenti i giallorossi affronterebbero la squadra blucerchiata in un momento con più rodaggio con (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Rinviare Samp-Roma potrebbe essere positivo perché vorrebbe dire incontrare i blucerchiati con una situazione di classifica migliore: adesso sono disperati e la disperazione mi fa paura (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Il gioco di è sempre stato fondamentale per la Roma anche se è andato avanti a singhiozzi. È un giocatore che segna poco, però fa segnare molto e quindi il suo sarà un recupero molto importante  (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

A Genova non sarà una partita semplice ma la Roma è molto più forte, mi auguro di vedere una squadra aggressiva in campo e vogliosa di prendere i tre punti perché un pareggio sarebbe un risultato negativo (MARIO SOMMA, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua...)

_____

La Roma in 15 partite con non ha mai perso, 11 vittorie e 4 pareggi. Pastore su un campo in ottime condizioni fa fatica, figuriamoci a Genova con un campo pesante (FABIO PETRUZZINsl Radio, 90.0)

Ci dovremmo vergognare quando diciamo che Sampdoria-Roma è una partita difficile per la Roma, visto che i blucerchiati sono ultimi in classifica ma la verità è questa, anche perché ai giallorossi mancano tanti giocatori importanti (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca deve giocarla in maniera molto intelligente la gara con la Sampdoria perché si chiuderà solamente (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il problema per la Roma è che vince sempre la prima... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Senza per la Roma sarebbe stata una partita facilissima...ora diventa più difficile perché l’allenatore blucerchiato metterà il pullman davanti alla porta (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se facciamo la corsa sull'Atalanta attualmente a +4 sui giallorossi, la Roma dovrebbe obbligatoriamente vincere ma visto che c'è Lazio-Atalanta e che tutto sommato sei lì, anche un punto a Marassi, su un campo difficile, non sarebbe da gettare via (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Non firmerei mai per un pari a Genova. E' giusto sottolineare la difficoltà di questa partita, sia perché Marassi è storicamente un campo ostico, sia per l'arrivo di , la Roma ha tante assenze, ma ha tutte le risorse per portare a casa i tre punti. Sarà una gara brutta, sporca e cattiva e mi auguro arrivi una vittoria a prescindere dalla valutazione sul gioco, l'identità e storie varie (CHIECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


La trappola a Genova è lì pronta, deve essere brava la Roma a non cascarci. Speriamo che il tempo ci aiuti. A Marassi il campo se piove diventa pesantissimo. Per non so che dire, dipende dal medico anche se è rischioso giocare così. Per Kalinic potrebbe essere una buona occasione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

L'assenza di è molto pesante per la Roma. Kalinic è giocatore esperto anche se ha fatto pochi gol negli ultimi anni. Vediamo nei prossimi giorni che cosa succederà, ma certo non ci voleva per Fonseca (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

In futuro mi piacerebbe vedere una volta -Kalinic insieme, secondo me sarebbe una bella coppia (PATRICK VOM BRUCK, Nsl Radio, 90.0, Tackle)

Secondo me avrebbe fatto comodo alla Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Zaniolo? E’ una mezz’ala, anche lui si sente un intermedio di centrocampo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con un campo pesante è sempre meglio avere giocatori tecnici in campo ma non credo Pastore possa giocare a Marassi (CARLO ZAMPANsl Radio, 90.0, Tackle)

Clicky