VOCALELLI: "Tutta la Roma deve crescere insieme a Zaniolo" - INFASCELLI: "Maitland-Niles non può valere 20 milioni..."

30/12/2021 alle 19:30.
big-massimo-ascolto-new

Con il mercato di gennaio alle porte, si susseguono le supposizioni e le indiscrezioni lanciate dall'etere romano circa le strategie della Roma per la prossima campagna acquisti-cessioni. "La Roma prenderà sicuramente un centrocampista - spiega Stefano Agresti -, ma Kamara costa tanto". "La Roma ha bisogno di un giocatore roccioso che sappia far ripartire rapidamente l'azione", è invece l'opinione di Max Palombella. 

Per Roberto Infascelli "Maitland-Niles non può valere 20 milioni".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La battuta di Pinto su Zaniolo mi sembra fuori luogo, il giocatore rappresenta più di un patrimonio tecnico, tutta la Roma deve crescere insieme a Zaniolo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sappiamo tutti qual è la situazione finanziaria della Roma. La battuta di Tiago Pinto fa capire che Zaniolo è un argomento di dibattito per la società. Se le cose dovesse proseguire così con ogni probabilità la Roma per il quarto anno di fila non farebbe la , e Zaniolo è uno dei pochi giocatori che ti consentirebbero di fare cassa (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non è cedendo i migliori che si cresce, questo vale per tutti. Poi se è nell'interesse del giocatore fare altre esperienze questo è un altro discorso. Zaniolo secondo me deve ancora esprimersi al meglio e cedendolo questa proprietà non darebbe un bel segnale (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Maitland-Niles? L' vorrebbe monetizzare e chiede 20 milioni compresi i bonus. Rinnovo Zaniolo? Non c'è nessun problema, la Roma in questo momento ha altre priorità (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Maitland-Niles? Non può valere 20 milioni. Se avessi quei soldi per un terzino di riserva, non andrei mai sul giocatore dell' (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo 92.7)


Kamara ha un costo non irrilevante e la Roma non è orientata ad un mercato ‘ricco’. La Roma prenderà un centrocampista, sicuramente, certo che 12 milioni sono tanti. Il contratto di Zaniolo è un problema da risolvere: questo è il momento giusto per blindarlo, tra un anno sarà nella stessa situazione di Vlahovic (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sia Kamara che Grillitsch sono due profili affidabili. Anche Vecino lo è, anche se non ha l’età dalla sua parte. La Roma sinceramente bisogno di un centrocampista, bisogno che non ci sarebbe stato se Villar avesse proseguito nella crescita vista l’anno scorso. Zaniolo? Se non si infortuna più vale 3,5 milioni d'ingaggio (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma ha bisogno di un giocatore roccioso che sappia far ripartire rapidamente l'azione. Mourinho punta alla vittoria della Conference. Darei Felix al solo con delle rassicurazioni sulle presenze (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

La Roma è facilmente migliorabile, basta il Bereszyński di turno per avere un'alternativa migliore a Karsdorp (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Maitland Niles e Kamara la Roma acquisirebbe due pedine che non ha in rosa, il francese può giocare anche in difesa. Quella di Calafiori al Cagliari potrebbe essere una buona operazione, penserei anche ad altri prestiti. Darei Felix al solo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Vecino non è un giocatore che serve alla Roma, serve uno che corre di più e più vivace, ci penserei bene. Zaniolo? Gli rinnoverei il contratto, ma lo farei legato al raggiungimento degli obiettivi. Se non arrivi in come fai a pagarlo con una cifra non consona? (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

A Mourinho è stata presentato un elenco di giocatori prendibili a buonissimo mercato, e fra questi lui sceglie quelli della Premier (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Ma per la Roma non sarebbe il caso di andare a cercare dei titolari? Diciamo chiaramente che le risorse non ci sono, così non si continua a sperare sempre 'nel prossimo mercato'... (ANTONIO FELICICentro Suono Sport 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Clicky