NISII: «Su Zaniolo la Roma sia intransigente» - MAIDA: «Mourinho non ha mai chiesto Isco»

04/07/2022 alle 20:56.
big-massimo-ascolto-new

Il ritorno di Mourinho a Roma è seguito dalle interpretazioni sull'umore dell'allenatore giallorosso. "Ormai gli indizi sulla scontentezza di Mourinho sono abbastanza" dice Antonio Felici. Su Zaniolo, Nando Orsi ha pochi dubbi: "A Mourinho non piace, la società lo ha messo sul mercato". "La Roma deve essere intransigente", puntualizza Federico Nisii. Chiusura di Francesco Balzani: "La Roma deve arrivare in , che sia tramite il campionato o vincendo l'Europa League, altrimenti il progetto è morto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Secondo me non è vero che la cessione di Zaniolo sia la svolta del mercato della Roma. Incassare 35-40 milioni non è così difficile. Ci sono altri giocatori da cedere per prendere quei 2 centrocampisti che ti servono, poi la squadra è fatta (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho è un comunicatore ed anticipa le mosse, ciò che a noi sembra la normalità per lui è pianificazione e può essere scambiata per preoccupazione. La vicenda del compleanno di Zaniolo sui social è un caso vero e certificato di tensione tra le due parti. La Roma deve essere intransigente sul punto di rottura sulla questione Zaniolo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma e Zaniolo si sono incontrati tempo fa ed hanno raggiunto un accordo. I giallorossi non hanno posto il veto su un’eventuale cessione ed il calciatore ha dato la disponibilità ad andare via. Bisogna, però, trovare una squadra disposta a dare la cifra richiesta. La Roma ritoccherà il suo ingaggio se dovesse rimanere, mi sembra ovvio che debba guadagnare di più (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Lo Sport)

Mourinho non ha mai chiesto Isco alla Roma. Da anni gioca a singhiozzo perché ha avuto degli infortuni, non per motivi tecnici. Purtroppo il tempo passa e subentrano dei problemi fisici, i calciatori così perdono di appeal. Non sarebbe possibile prendere Isco se fosse quello di tre anni fa (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sembra che Mourinho abbia chiesto Isco alla Roma e che ci sarebbe una trattativa abbastanza salvata, così scrivono dalla Spagna. Se arrivasse può dare ancora parecchio alla causa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo-? Penso sia solo una questione di tempo (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per il centrocampista non si aspetterà il primo di agosto: se Frattesi non dovesse sbloccarsi entro il 15 o il 20 luglio la Roma potrebbe anche virare su un altro obiettivo (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

Non credo che dopo una stagione come quella passata ci sia tutto questo attrito tra Mourinho e la società. Credo che stiano lavorando per portare acquisti che facciano fare il salto di qualità. Zaniolo? Mi ricorda la storia di Chiesa, se c'è la volontà del giocatore c'è poco da fare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho è concentrato solo sulla preparazione, ieri ha messo le mani avanti per avere un mese di tranquillità e non essere disturbato. Gli acquisti arrivati fin qui servono per completare la rosa, sono tutti giocatori validi ma non titolari (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Diventa un "caso" Zaniolo nel momento in cui si uniscono alcuni puntini, oltre a quello che viene riportato e sussurrato. Compie 23 anni sabato, riposta su gli auguri di tanti personaggi del calcio ma non quelli della Roma, il club che lo paga, e di Abraham: così si apre il "caso" Zaniolo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra evidente che Zaniolo voglia lasciare la Roma, ma bisogna essere bravi a monetizzare da una sua potenziale cessione ed andarlo a sostituire a dovere (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Quando si parte per il ritiro un allenatore è anche giusto che parli, anche per rispetto dei tifosi, poi ognuno fa come vuole. Zaniolo? A Mourinho non piace, la società lo ha messo sul mercato (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ormai gli indizi sulla scontentezza di Mourinho sono abbastanza. E' vero che manca tanto alla fine del mercato ma ricordiamoci anche che la Roma è quella che deve fare di più rispetto alle squadre che la precedono. Mi auguro che abbiano prove scientifiche sul fatto che Zaniolo non potrà tornare quello di prima, altrimenti è un'operazione alla  (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma deve arrivare in , che sia tramite il campionato o vincendo l'Europa League, altrimenti il progetto è morto. L'unico motivo per cui voglio credere non sia arrivato Dybala è che stiano lavorando su qualcosa di ancora meglio (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il mercato della Roma è partito bene, i tre giocatori arrivati allungano la rosa dando alternative valide a Mourinho. Mi dispiacerebbe se andasse via Zaniolo, ma oggi mi sembra molto probabile una sua partenza (VALERIO PAOLUCCI, PlayRoma)

Clicky