MIZZONI: "Non perdere a Milano sarebbe una grande iniezione di fiducia" - PRUZZO: "Serve il miglior Abraham"

27/09/2022 alle 17:10.
massimo-ascolto-new

Focus -Roma: sabato San Siro sarà teatro della sfida tra due squadre reduci da una sconfitta prima della sosta per le Nazionali. "Chi perde -Roma è nei guai, i giallorossi hanno solo un punto in più. Un pareggio forse andrebbe meglio alla Roma", sostiene Furio Focolari. "Rischia di più l' per la situazione di classifica", aggiunge Riccardo Trevisani. 

Infine, Francesco Balzani conclude parlando di Dybala, ancora impegnato con l'Argentina: "Penso che parta titolare contro l’ nonostante rientri tardi dalla nazionale, dubito che Mourinho possa rinunciarci".

Giulia Mizzoni parla della sfida contro l'"Non perdere a Milano sarebbe una grande iniezione di fiducia"Roberto Pruzzo, invece, punta sul centravanti inglese: "Spero che la Roma ritrovi il miglior Abraham".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Quando Federer ha smesso di giocare, Nadal gli ha tenuto la mano. Con , nessuno l’ha fatto, se non i tifosi romanisti (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Contro l’ mi auguro di vedere un livello alto di tenuta agonistica, voglio una Roma reattiva e aggressiva. In trasferta i giallorossi sono spesso esitanti (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha più certezze dell’ in questo momento. Mi prenderei un pareggio a San Siro: temo più gli effetti della sconfitta che i benefici della vittoria (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

-Roma? Chi perde entra in crisi, questa partita è uno spartiacque. Non firmo per il pareggio. 3 punti a Milano o con il Betis? Scelgo la prima opzione (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che l’ si sia pentita di non aver preso Dybala (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

____________________________________________________________________________________________

Sabato rischiano entrambe per motivi diversi. È chiaro che l', che giocherà in casa, ha una pressione diversa rispetto alla Roma e sta facendo peggio rispetto alle aspettative. Ma non possiamo dimenticare che anche per la Roma non è un periodo florido, servirebbe davvero come l'aria non uscire sconfitta da Milano e sarebbe un'iniezione di fiducia davvero grande. Se la Roma esce male da San Siro si può iniziare a parlare di qualcosa che non va (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

è leggenda, una figura romantica. Vorrei vederlo in un altro ruolo, ma sempre legato al mondo del calcio (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Sarebbe molto importante recuperare Pellegrini. In questo momento la Roma sta meglio dell’ per quanto riguarda gli infortuni (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Oggi nel cuore dei tifosi della Roma c’è Mourinho. Anche è presente, ma un po’ di meno (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Pellegrini è in forte dubbio per -Roma. Bisogna vedere anche come tornerà Dybala dal ritiro dell'Argentina (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Non è mai facile vincere a San Siro. Spero che la Roma ritrovi il miglior Abraham (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)


La Roma sta facendo un buon campionato. La squadra di Mourinho fin qui non è una delusione, anche se l'ultima sconfitta contro l'Atalanta ha vanificato il punto conquistato a Torino (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non so che partita sarà -Roma, dopo la sosta ci sono sempre degli inconvenienti. La Roma a livello di idee deve ripetere la partita fatta con l'Atalanta (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Anche la Roma sabato non può permettersi di perdere dopo essere stata sconfitta da Udinese e Atalanta (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mentre l'anno scorso abbiamo visto 3 gare pessime della Roma contro l', quest'anno mi aspetto che si presenti per fare una bella partita. Rischia di più l' per la situazione di classifica (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Chi perde -Roma è nei guai, i giallorossi hanno solo un punto in più. Un pareggio forse andrebbe meglio alla Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il fatto che Cristante abbia fatto delle buone partite con la nazionale è sotto gli occhi di tutti, non si può dire lo stesso per quelle disputate con la Roma. Evidentemente quando gioca con la Roma c’è un problema di natura tattica, visto che in nazionale gioca da mezzala e qui nei due di centrocampo con Matic. Mourinho, secondo me, schiererà Dybala dal primo minuto anche se non ci giurerei visto che rientra molto tardi da New York (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Penso che dopo la sosta mondiale sia inevitabile passare alla difesa a 4 per permettere ad alcuni giocatori di esprimersi al meglio. Penso che Dybala parta titolare contro l’ nonostante rientri tardi dalla nazionale, dubito che Mourinho possa rinunciarci (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky