ZOTTI: "Non mi aspetto investimenti ingenti a gennaio" - TORRI: "Il mercato si può fare anche a costo zero"

17/11/2022 alle 21:15.
massimo-ascolto-new

La vittoria dell'Italia in amichevole con l'Albania è uno spunto per discutere, lungo le frequenze radiofoniche a sfondo giallorosso, di Nicolò Zaniolo. "Gli serve un tecnico che gli spieghi tutti i movimenti, va educato tatticamente altrimenti rimane inespresso", dice Fernando Orsi. "Solita partita di Zaniolo: gli strappi, gli 1 contro 1 ma non trova la porta", aggiunge Francesco Balzani. 

"Il potenziale di Zaniolo c'è ed è indiscutibile, è giovane e mi piacerebbe che ci si possa lavorare sopra", conclude Giulia Mizzoni analizzando il 22 giallorosso.

Emanuele Zotti si sofferma sulla prossima sessione di calciomercato: "Non mi aspetto investimenti ingenti". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ci sono stati contatti con l’entourage di Bellerin, ma la risposta del ragazzo è stata abbastanza fredda. Se Wijnaldum torna ai livelli della Premier League sposta le partite come fa Milinkovic-Savic. Non vedo l'esigenza di intervenire a centrocampo (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Il prossimo elemento di crescita di Zaniolo sarà la capacità di fare le scelte giuste (PAOLO ASSOGNATele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho in estate chiedeva un quinto difensore, non so se lo vuole ancora dato che usa sempre quei tre. Sarei stupito se la Roma facesse investimenti ingenti a gennaio (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma potrebbe fare un mercato dinamico a gennaio (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Kumbulla non ha convinto Mourinho, infatti non lo mette mai in campo. Serve coraggio e fantasia nel mercato, si può fare anche a costo zero e Solbakken è un’operazione in questo senso (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Non è possibile che alla Roma ogni volta c’è qualcosa che non va. Zaniolo? Lui è un calciatore bravo tecnicamente e con forza fisica ma deve pensare di più. Gli serve un tecnico che gli spieghi tutti i movimenti, va educato tatticamente altrimenti rimane inespresso (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo ha bisogno di cose semplici, sembra un calciatore che quando parte da lontano è fin troppo primitivo con i duelli 1 contro 1. Questo vizio se lo deve togliere ma se gioca troppo vicino alla porta il suo gioco diventa troppo complicato (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo non mi è piaciuto nemmeno ieri (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Solita partita di Zaniolo: gli strappi, gli 1 contro 1 ma non trova la porta (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Dybala? O ha avuto una ricaduta o non credo che si possa certificare un infortunio che gli faccia saltare il Mondiale (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il potenziale di Zaniolo c'è ed è indiscutibile, è giovane e mi piacerebbe che ci si possa lavorare sopra. Va inquadrato sotto tutti i punti di vista. La cosa importante affinché renda è avere campo davanti (GIULIA MIZZONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo? Si potrà ragionare su un'evoluzione di ruolo, ma adesso il progresso che deve fare è tecnico. È troppo mancino, deve migliorare sul lavoro con entrambi i piedi e deve migliorare l'aumento della qualità tecnica nello stretto (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Per sperare in una Roma migliore? La presenza contemporanea di Dybala e Wijnaldum nelle migliori condizioni (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non è traumatico che Karsdorp vada via da Roma, ma il modo in cui lo fa. È un giocatore normale, ma non mi sembra che in questi anni abbia creato grattacapi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky