LENGUA: "Zaniolo va reintegrato, valorizzato e venduto in estate" - TORRI: "La Roma ha perso quattro giocatori"

31/01/2023 alle 14:16.
massimo-ascolto-new

Nell'ultimo giorno di mercato, nell'etere romano si parla del caso Zaniolo. "Mourinho nel caso Zaniolo ha fatto pompiere anzi che con il fuoco con l’alcool. La Roma dovrebbe darlo in prestito anche senza soldi. La Roma non ci guadagna a tenere Zaniolo fermo,  gli fa perdere valore", il pensiero di Furio Focolari. Così, invece, Riccardo Trevisani: "Zaniolo deve presentarsi agli allenamenti, altrimenti aumenta la sua parte di torto. La Roma è l’unica a rimetterci economicamente, la gestione del caso da parte della società non è stata eccezionale."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma qualora rimanesse così ne uscirebbe indebolita perché, al di là del valore di Zaniolo, avresti comunque un giocatore in meno. Se invece entrasse Muriel allora la situazione sarebbe diversa. Muriel ormai non gioca più vista l’esplosione di Lookman e Højlund, ma il suo arrivo è legato all’uscita di Zaniolo. Purtroppo da questo non si scappa almeno seguendo quello che dice la Roma (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport 101.5, Te la do Io Tokyo)

Ho la sensazione che a Zaniolo gli stiano rovinando la carriera (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Si sta facendo passare Zaniolo come l'unico responsabile di questa faccenda. Ha delle colpe, ma lo stanno facendo passare come un esponente della Banda della Magliana (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Zaniolo ve reintegrato, valorizzato e poi venduto in estate. Il giocatore doveva essere più furbo e non far passare il fatto che non volesse più giocare con la Roma (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Considerando tutto, Solbakken, un difensore e Wijnaldum in più, la speranza che Dybala abbia continuità, che Matic, Pellegrini e Abraham mantengano i loro livelli, la Roma è più forte (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha perso quattro giocatori, al di là delle qualità, Vina, Shomurodov, Karsdorp e Zaniolo, e sono entrati Solbakken e Llorente ma la rosa si è accorciata molto sugli esterni. Non ci credo che Zaniolo abbia ripensato nella notte al Bournemouth (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Se Zaniolo non parte va messa in campo la diplomazia, una calma apparente per arrivare tranquilli fino a giugno. Credo che sia interesse comune trovare una situazione intermedia. Credo che col tempo si possa recuperare volendo anche il rapporto con la piazza. (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho nel caso Zaniolo ha fatto pompiere anzi che con il fuoco con l’alcool. La Roma dovrebbe darlo in prestito anche senza soldi. La Roma non ci guadagna a tenere Zaniolo fermo,  gli fa perdere valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il problema Zaniolo nasce dal suo comportamento non da professionista. Se Zaniolo rimarrà alla Roma sarà complicato ricompattare l'ambiente e dare un senso a questi ultimi mesi nella capitale (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo fuori rosa è un vicolo cieco per il quale devi trovare una soluzione. Crei un precedente in rosa e fuori rosa troppo grave. (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che Karsdorp possa tornare a giocare a breve (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Abraham avrebbe dovuto fare qualche gol in più. Zaniolo non ha il senso della realtà (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo deve presentarsi agli allenamenti, altrimenti aumenta la sua parte di torto. La Roma è l’unica a rimetterci economicamente, la gestione del caso da parte della società non è stata eccezionale. Mancini sta facendo bene, è difficile che la Roma prenda giocatori migliori con i soldi che ha a disposizione (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky