FERRAJOLO: "Ieri la miglior Roma della stagione" - NISII: "Matic il giocatore più importante in questo momento"

30/01/2023 alle 22:15.
massimo-ascolto-new

Nonostante la sconfitta di , esce comunque a testa alta la Roma. Così Riccardo Trevisani: "Nel 2023 ho visto una Roma in crescita, dal 2-2 a San Siro è morto il Milan e sono nati i giallorossi. La prestazione di è tra le 3 migliori della stagione romanista". Giallorossi favoriti nella corsa per Nando Orsi: "Al di là dell’, la Roma ha qualcosa in più delle altre nella corsa ".

Luigi Ferrajolo afferma: "Ieri la miglior Roma della stagione". "Matic è il giocatore più importante in questo momento", dice Federico Nisii.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ora la Roma nelle prossime 4 partite deve avere continuità e fare 12 punti. Ieri Matic è stato monumentale (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La sconfitta di ieri è comunque positiva, si è vista la miglior Roma della stagione: una squadra coraggiosa, dinamica e compatta (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha giocato con coraggio e qualità sebbene si sia visto poco Dybala. Questa squadra deve ritrovare il miglior Pellegrini, ormai i problemi del numero 7 stanno diventando cronici. Se continua così non può essere insostituibile (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ieri mi è piaciuta, ma questi toni epici mi sembrano esagerati. Nonostante abbia giocato una buona gara ho visto pochi tiri in porta, non ho mai avuto la sensazione che potesse vincere la partita (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha giocato una partita diversa dal solito, non si è solo difesa. Però se andiamo a vedere Ibanez e Smalling non hanno giocato bene, Pellegrini e Dybala hanno giocato male. Probabilmente nei nostri giudizi siamo influenzati dalle parole di Mourinho dopo la partita. Detto questo ritengo la Roma tra le favorite per arrivare in (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

deve essere sempre titolare in questa Roma, Pellegrini non può giocare (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi dispiace l'idea di rivedere Volpato, anche a gara in corso. Escluso Zalewski, il più pronto tra i ragazzi è Bove: in una partita come quella contro la Cremonese dà più garanzia tecnica di Tahirovic (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Matic in questo momento è il giocatore più importante della Roma (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Belotti è difficilmente presentabile in questo momento, l'assenza di Abraham sarebbe pesante (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma di ieri mi ha dato ulteriore ottimismo per la corsa . Mi è sembrata una squadra nel vero senso della parola (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma non deve avere rimpianti. Ieri sera ha commesso due ingenuità clamorose. È stata in partita, ha giocato alla pari del , ma se concedi situazioni come quelle dei gol, alla fine perdi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una delle inseguitrici più agguerrite del , più dell’ o di altre. è tornato imprendibile come quattro anni fa (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Al di là dell’, la Roma ha qualcosa in più delle altre nella corsa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Nel post partita di -Roma, Mourinho ha già iniziato a preparare la sfida di mercoledì con la Cremonese, perché fa così ed è facile da interpretare. Il tecnico è in evoluzione: di Pellegrini, magari, oggi non gliene servirebbero 3 ma ne basta uno. Come Cristante e Spinazzola che magari non fanno più parte della spina dorsale com'era fino a qualche mese fa (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il giorno in cui la Roma ha giocato meglio ha coinciso con la peggior partita di Dybala. La Roma ha interpretato bene il match, ma alla fine ha perso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Nel 2023 ho visto una Roma in crescita, dal 2-2 a San Siro è morto il Milan e sono nati i giallorossi. La prestazione di è tra le 3 migliori della stagione romanista (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io non ho mai visto il così in difficoltà come ieri e di conseguenza questo non può che essere un grande merito di come Mourinho ha preparato ed i giocatori interpretato la partita, secondo me la differenza di oggi tra il e la Roma è senza dubbio rinvenibile nella differenza tra Giuntoli e Pinto, se la squadra avesse avuto i cambi del la partita l’avresti potuta vincere, al netto di tutto io oggi ho la consapevolezza che la Roma possa benissimo arrivare tra la seconda e la terza posizione. (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Toyo)

 

Clicky