FOCOLARI: "Le parole di Mourinho? Una mancanza di rispetto nei confronti della Roma" - MIZZONI: "Preoccupata per oggi, il Salisburgo è pericoloso"

16/02/2023 alle 16:55.
massimo-ascolto-new

Giornata molto importante per la Roma. La formazione giallorossa infatti affronterà questo pomeriggio il Salisburgo nel match valido per l'andata dei playoff di Europa League. Le emittenti radiofoniche si sono focalizzate proprio su questa gara, soffermandosi anche sulle dichiarazioni rilasciate da José Mourinho e Paulo Dybala alla vigilia del match. "Salisburgo fastidioso, ma la Roma ha i mezzi per batterlo", afferma Augusto Ciardi. Antonio Felici invece parla dello Special One e della 'Joya': "Le loro parole mi sembrano ultimi avvertimenti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma ha l’obbligo di passare il turno in Europa League (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha una storia importante, non si fa certo colonizzare da Mourinho e Dybala. Chi viene a Roma deve avere la voglia di starci, altrimenti può andare via (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le parole di Mourinho? Grande mancanza di rispetto nei confronti della Roma. Dybala però è quello che mi ha deluso maggiormente, i tifosi lo stanno trattando da re e non può dire queste cose (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non capisco perché Mourinho voglia incontrare i Friedkin. I soldi ci saranno solamente in caso di qualificazione in , altrimenti bisognerà vendere per comprare: questa è la situazione (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Come è possibile che i due esponenti principali della Roma mettano in discussione il loro futuro? C'è qualcosa che non va (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Invece di pensare al futuro, Mourinho dovrebbe farci vedere un po’ di calcio: prima deve portare a casa i risultati e poi potrà parlare della prossima stagione (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non possiamo aspettarci dalla Roma una gara come quella contro la Cremonese in Coppa Italia. È giusto onorare l’Europa League, ma sono abbastanza preoccupata per oggi. Il Salisburgo è una squadra pericolosa, ci saranno momenti di sofferenza e la Roma dovrà tenere botta (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo 92.7)

Salisburgo-Roma partita molto interessante. Gli austriaci hanno giocatori di talento, ma i giallorossi hanno il vantaggio della condizione fisica (STEFANO BORGHITele Radio Stereo 92.7)


Per Mourinho ancora niente è deciso, dipenderà tutto dalla qualificazione in (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Nessuno conosce il futuro della Roma, secondo me ad oggi nemmeno i Friedkin (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Dybala e Mourinho hanno bisogno l'uno dell'altro, dentro e fuori dal campo. Se un giorno arriva una grande squadra che mette Dybala in condizioni migliori di quelle attuali è un conto ma il clan dell'argentino ha sbagliato varie cose in carriera altrimenti non sarebbe andato a parametro zero alla Roma a 28 anni (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il Salisburgo è molto fastidioso, ma la Roma ha i mezzi per batterlo (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Se il Salisburgo fosse in Serie A, se la giocherebbe con la Lazio e l’Atalanta (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Se Mourinho andrà via, Dybala lo seguirà, è molto semplice. I due hanno detto le cose più romaniste dall’addio di e , hanno affermato di voler vincere con la Roma. I Friedkin devono cogliere questo segnale (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se la Roma si lascia scappare Dybala e Mourinho non so cosa possa succedere... Le loro parole mi sembrano ultimi avvertimenti (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky