AGRESTI: "Siviglia-Roma? 51% di possibilità per gli spagnoli" - CIARDI: "Ad oggi nessuna offerta per Mourinho"

27/05/2023 alle 14:33.
massimo-ascolto

È il giorno di -Roma, in programma oggi alle ore 18, ma lungo le frequenze radiofoniche della Capitale l'argomento principale resta la finale di Europa League che i giallorossi disputeranno contro il Siviglia mercoledì 31 maggio alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. "Siviglia-Roma sarà una sfida equilibrata, ma gli andalusi sono favoriti dell’1% in più", è il pronostico di Stefano Agresti. Augusto Ciardi, invece, torna sul futuro di José Mourinho: "Ad oggi non sono arrivate offerte".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Dybala? Per me potremmo vederlo in campo in finale: è una partita importantissima e bisogna rischiare il tutto per tutto (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Per me Dybala partirà in panchina in Siviglia-Roma per poi entrare a 20 minuti dalla fine in caso di parità (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dieci minuti più eventuali supplementari: questo il minutaggio di Dybala in finale di Europa League (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Siviglia-Roma sarà una sfida equilibrata, ma gli andalusi sono favoriti dell’1% in più. Il futuro di Mourinho? Non credo dipenda dalla finale, penso che abbia già deciso (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con Dybala in campo avrei dato l’1% in più di vantaggio alla Roma, ma senza la 'Joya' lo do al Siviglia. È comunque una partita equilibrata, da 50-50 (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il futuro di Mourinho? Ad oggi non sono arrivate offerte (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Il nome perfetto per sostituire l’eventuale partenza di Mourinho sarebbe stato quello di Tuchel. Il portoghese è riuscito a raggiungere gli obiettivi per i quali competeva con una squadra poco più che normale (MARWAN HAMMAMI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky