LENGUA: "Finale di Europa League e sesto posto? Tutti ci avrebbero messo la firma" - PES: "Roma-Cremonese di Coppa Italia la grande macchia della stagione"

04/06/2023 alle 15:37.
massimo-ascolto

Questa sera la Roma affronterà lo Spezia nel match valido per l'ultima giornata di Serie A. Nonostante sia una partita importante poiché in caso di vittoria i giallorossi si qualificherebbero alla prossima edizione dell'Europa League, le emittenti radiofoniche della Capitale si concentrano ancora sulla finale contro il Siviglia. "Finale di Europa League e sesto posto? Tutti ci avrebbero messo la firma", afferma Gianluca Lengua. Lorenzo Pes analizza la stagione dei giallorossi: "Roma-Cremonese di Coppa Italia è la grande macchia della stagione della Roma e dell’avventura di Mourinho".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma non ha meritato di perdere la finale, anzi, forse era da 60-40. Va fatta chiarezza sul futuro (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Non possiamo dire che la stagione sia fallimentare dopo la finale persa. La Roma ad aprile è stata costretta a fare una scelta a causa degli infortuni e ha lottato per la come non accadeva da anni. Roma-Cremonese è la grande macchia della stagione della Roma e dell’avventura di Mourinho sulla panchina giallorossa (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

C’è amarezza e rabbia, la finale è stata totalmente rubata. La Roma avrebbe potuto fare un po’ di più in campionato, mentre in Europa ha fatto la voce grossa e ha fatto benissimo (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Difficile dire che la stagione della Roma sia deludente, è negativa solamente in termine di risultati. Tutti avrebbero messo la firma per arrivare in finale e terminare il campionato al sesto posto (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Mi sembra arrivato il momento che i Friedkin traccino una riga e comincino a delineare il futuro dopo la partita di questa sera (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky