VOCALELLI: "Baldanzi è un giocatore vero, lo prenderei di corsa" - CAPUANO: "Angelino farebbe il titolare"

25/01/2024 alle 17:31.
massimo-ascolto

Tommaso Baldanzi è il nome più caldo delle ultime ore per il mercato della Roma. "Non sacrificherei mai una certezza come Belotti per un giovane come lui..." dice Tiziano Moroni sull'ipotesi di mercato avanzata in mattinata. "Ha prospettive importanti e la Roma fa bene a farci un pensiero" l'opinione di Roberto Pruzzo sul giocatore dell'Empoli. "È il tipo di operazione lungimirante che questo club deve tornare a fare" la benedizione invece di Checco Oddo Casano.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Angelino e Baldanzi sono due situazioni diverse. Sul terzino c'è una trattativa pianificata e sistemata, bisogna solo liberare la lista di un giocatore. Baldanzi ha detto sì, con l'agente c'è un accordo ma vanno messe a punto le questioni con l'Empoli. Mi risulta un sondaggio anche per Bernardeschi (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Angelino e Baldanzi alla Roma? Magari...Baldanzi è un giocatore vero, lo prenderei di corsa (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Angelino alla Roma? Il Galatasaray non valuta 6 milioni il giocatore, dovrebbe venire alla Roma? Baldanzi sarebbe un grande colpo, ma non credo che l'Empoli se ne libererebbe adesso (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Baldanzi alla Roma? Non è ancora un grande giocatore, ha dei colpi da giocatore estroso ma gli manca la continuità e il contesto giusto (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma sta cambiando pelle con una mutazione genetica tecnico tattica in alcuni suoi calciatori, è bene ricordare che non deve cambiare quelle che debbono obbligatoriamente essere le sue ambizioni che sono poi i sogni che coltivano i tifosi (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

Baldanzi è un giovane promettente che alla Roma aggiungerebbe qualità: potrebbe crescere al fianco di Dybala. Angelino farebbe il titolare: funzionale al modulo di (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

Baldanzi è il calciatore perfetto per crescere al fianco di Dybala: ha caratteristiche simili all'argentino, per cui, farei follie per ingaggiarlo. La Roma deve tornare a fare qualche investimento su profili giovani (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

L'operazione Baldanzi sostanzialmente è impostata, la Roma è disposta ad accontentare l'Empoli il giocatore ovviamente ha già dato il suo ok e sarebbe felicissimo di venire a Roma, perché a prescindere dal salto di qualità e la crescita professionale con Nicola si troverebbe un po' chiuso e le sue qualità verrebbero anche un po' ingabbiate con il modulo di Nicola. Nonostante l’Empoli dica ufficialmente che non c’è nessuna offerta vi assicuro che due ragionamenti si fanno. Il giocatore due anni fa valeva altre cifre, oggi siamo tra i 12 e i 15 milioni di euro quindi la trattativa è impostata. Pinto è a Milano da ieri, manca l'ok dei Friedkin, poi l'accordo su eventuali giovani da inserire, valutazioni e formula si trova, mi dicono che da quel punto di vista loro sono anche abbastanza sereni. Non serve convincere l'Empoli o aumentare un'offerta bisogna solo ottenere via libera della proprietà (ELEONORA TROTTAManà Manà Sport Roma, 90.9)


Non capisco il mercato della Roma, prima si diceva che non poteva spendere ora si parla di Baldanzi. Il giocatore dell'Empoli lo paragono a Ortega, non tanto a Dybala che mi pare troppo. Angelino invece non so quanto possa dare alla Roma (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Angelino sarebbe un arrivo top. Lo seguo da tanti anni, l'ho visto giocare parecchie volte e guardandolo mi dicevo "spero di vederlo un giorno a Roma". Tecnicamente, come colpi di pura tecnica individuale, è superiore a Di Marco... (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

Baldanzi non mi convince totalmente. Ha mostrato giocate di qualità ma si è fermato. Non sacrificherei mai una certezza come Belotti per un giovane come lui... (TIZIANO MORONIRetesport, 104.2)

Secondo me Baldanzi ha prospettive importanti e la Roma fa bene a farci un pensiero. Ma non capisco il mercato giallorosso, a gennaio vanno evitate le incognite... (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Su Baldanzi parliamo di un giocatore bravo ma il mio dubbio è sulle ambizioni degli americani, diciamo che mi aspettavo altro dal loro arrivo nel 2011... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Baldanzi? Un acquisto che non mi dispiace, soprattutto per i chiari di luna che corrono che vanno verso una Roma da 'tiriamo a campare' più che da grandi acquisti... (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma, rivitalizzando il mercato sta dando un ulteriore segnale forte alla squadra, di sostegno a e che dimostra la voglia di provare a raggiungere la . Angelino è uno dei migliori esterni sinistri per rendimento che ci sono in circolazione. Baldanzi? È il tipo di operazione lungimirante che questo club deve tornare a fare (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Credo che Vina sia stato un giocatore sottovalutato qui a Roma, poteva essere utile (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

 

Clicky