INFASCELLI: "Il quarto posto sarebbe un miracolo personale di De Rossi" - NISII: "Mourinho fermo a Budapest, ma meritava di finire l'anno"

18/01/2024 alle 18:55.
massimo-ascolto

La partita di campionato tra Roma e Hellas Verona si avvicina, ma all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare ovviamente dell'esonero di José Mourinho e dell'arrivo di Daniele . "È una parac****a gigante mettere al posto di Mourinho", il pensiero di Andrea Corallo. "L’avventura di passa per l’80% dai calciatori", dice Roberto Pruzzo. "Avrà un compito molto, molto difficile", il commento di Francesco Balzani.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Le difficoltà avute da Mourinho le incontrerà anche . Il quarto posto sarebbe un miracolo personale del nuovo allenatore (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Smalling non ha fatto un torto a Mourinho, ma alla Roma (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Ora è il momento di supportare , sarà l'unico che proteggerò: alla squadra non perdonerò più nulla (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)

Con Mourinho si era rotto qualcosa: i Friedkin avrebbero dovuto esonerarlo dopo Budapest. Già da sabato mi aspetto delle sorprese con calciatori scomparsi che torneranno in panchina (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

L'atteggiamento di Smalling e Sanches è vergognoso. Dopo la magia di averli fatti risorgere, spero che possa far trovare continuità alla Roma. Il tecnico giallorosso va sostenuto e protetto fino all'ultima giornata di campionato' (NICK TERRIACARetesport, 104.2)

La storia di Smalling? Ha sbagliato la tempistica (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma si è ridimensionata (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha dimostrato meno di quello che avrebbe potuto fare e lo sanno anche i Friedkin (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

può riportare ad un alto livello il morale dei giocatori (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La storia con Mourinho era terminata, ma avrei aspettato comunque la fine della stagione. Le enormi difficoltà della squadra rimarranno anche con l'addio di Mourinho (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sabato è una partita determinante, ma nonostante le assenze la Roma può vincere serenamente contro l'Hellas Verona (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'avvento di  porta tanta normalità (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Io credo che Smalling non avrebbe più giocato neanche un minuto nella Roma di Mourinho (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

ha un lavoro molto complesso da fare, i giocatori dovranno dargli una mano (PIERO TORRIManà Manà Sport, 90.9)

eredita una Roma in enorme difficoltà, altrimenti non sarebbe l’allenatore della squadra. Mourinho si è fermato a Budapest, ma meritava di concludere il terzo anno (FEDERICO NISIIManà Manà Sport, 90.9)


Non so se i Friedkin abbiano chiamato già qualcuno per la prossima stagione. L’avventura di passa per l’80% dai calciatori. Siamo curiosi di vedere eventuali varianti o alternative a quello fatto fino adesso. Secondo me questo è il momento giusto per il cambio (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Le parole di ? Non banale, parole da tifoso. So benissimo come la pensa e che famiglia ha dietro. Lo giudicheremo da allenatore e dovremo essere spietati. Come impatto però è importante. Io mi aspetto altri 25 sold-out (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

è stato contattato lunedì da Ryan che ha aspettato il papà per esonerare Mourinho martedì (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

È una parac****a gigante mettere al posto di Mourinho (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Non ho mai sentito analizzare le partite da Mourinho sotto un profilo tecnico. L’ho sempre apprezzato però quando reiteratamente trovi un motivo per distogliere l’attenzione diventi poco credibile, a mio avviso (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Penso che il famoso progetto Friedkin con l’esonero di Mourinho sia giunto al termine. è convinto di poter risollevare le sorti di questa squadra sennò non sarebbe venuto (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

C’è stata una grossa litigata, nella quale ha parlato soprattutto Mourinho, e oggi si vive questa situazione dove i Friedkin sono sconvolti dalla piazza. A spetterà un compito molto, molto difficile (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky