MAIDA: "Bove ora sta in panchina perché in campo ci sono calciatori più forti" - TORRI: "Per me Mancini non può giocare sulla fascia"

28/02/2024 alle 20:21.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del super momento di forma di Paulo Dybala: "Quando sta bene fa la differenza in Serie A", il commento di Stefano Agresti. Checco Oddo Casano, invece, parla del futuro della Joya: "Vista la clausola per l'estero, non credo ci siano ipotesi diverse: o Dybala rinnova o verrà ceduto a luglio". Riccardo Trevisani torna a parlare di José Mourinho: "Fare peggio di lui era impossibile per chiunque". Antonio Felici si proietta a Monza-Roma: "La partita di Monza equivale come difficoltà a quella giocata contro il Torino".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

De Rossi sta facendo benissimo a coinvolgere tutti i calciatori in rosa (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ora la Roma si gioca tutte le partite e a volte fa anche un calcio molto bello (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il momento di Bove? Ora sta in panchina perché in campo ci sono calciatori più forti (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me Mancini sulla fascia non può giocare, magari una partita o due sì, ma non troppe. Fa fatica con giocatori veloci che lo puntano (PIERO TORRIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Io darei più fiducia a Celik (FEDERICO NISIIManà Manà Sport Roma, 90.9)

La Roma vista nel primo tempo non mi è piaciuta: baricentro basso, possesso palla lento nella propria metà campo, tanti lanci lunghi, attacco evanescente e un gol su calcio di rigore regalato dall'avversario. Nella ripresa Dybala è salito in cattedra e con due gol straordinari ha deciso la partita. Contro il Torino si è rivista la Roma di Mourinho: Dybala dipendente (LUIGI ESPOSITO, Retesport, 104.2)


Ora Dybala ha continuità di minutaggio e ce l'ha giocando partite intense. E' un dato che mi colpisce visto che eravamo abituati a un giocatore a mezzo servizio (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Quando Dybala sta bene fa la differenza in Serie A, questo può influire anche sul continuare il suo rapporto con la Roma. Dybala è uno di quelli che porta i tifosi allo stadio (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Alla Roma manca un giocatore come Chiesa... (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Da quello che si percepisce da vari addetti ai lavori, credo che l'annuncio del nuovo direttore sportivo possa arrivare a fine stagione (EMANUELE ZOTTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Fare peggio di Mourinho era impossibile per chiunque, poi De Rossi è molto bravo e quindi riuscirà a fare molto meglio (RICCARDO TREVISANIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Vista la clausola per l'estero, non credo ci siano ipotesi diverse: o Dybala rinnova o verrà ceduto a luglio. Mentre prima la Roma era viva o morta con o senza la Joya, oggi l'argentino è tornato grande fattore, ma la squadra ha una sua fisionomia e ha vinto anche senza i suoi lampi. La difesa a tre e mezzo è la soluzione ideale per inserire Smalling e proseguire con il 4-3-3 (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Roma dai due volti: nel primo tempo non mi è piaciuta, ho visto tante difficoltà nell'assorbire la pressione del Toro. Nella ripresa invece molto bene, maggior palleggio, un Dybala protagonista assoluto e l'ingresso di Lukaku ha aiutato la squadra (STEFANO COLANTUONORetesport, 104.2)

La partita di Monza equivale come difficoltà a quella giocata contro il Torino. E’ una partita da vincere se punti al quarto posto (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Il miglior terzino della Roma resta ancora Spinazzola (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Clicky