CASANO: "De Rossi ha stravinto il duello a distanza con De Zerbi" - MORONI: "La Roma gioca meglio perché si allena meglio"

08/03/2024 alle 13:58.
massimo-ascolto

La Roma stravince per 4-0 l'andata degli ottavi di Europa League contro il Brighton e l'attenzione dell'etere romano non poteva che essere rivolta all'ennesima grande prestazione degli uomini di De Rossi: "La Roma è una meraviglia. Vivere queste serate all'Olimpico è fantastico", le parole dell'ex Vincent Candela. "La Roma gioca meglio perché rispetto a prima si allena meglio, corre di più", il pensiero di Tiziano Moroni. Marco Juric si concentra invece sulla prestazione di Ndicka: "Prova ottima. Un altro giocatore rispetto a quello visto prima della Coppa d'Africa".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma mi ha riempito gli occhi con quel coraggio nell'andarli a prendere uomo su uomo e gestendo il possesso in quel modo (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

La Roma è una meraviglia. Vivere queste serate all'Olimpico è fantastico, un pubblico straordinario e una squadra che sta giocando un grande calcio. Per le squadre medio-alte o normali, ora come ora, contro la Roma non ce n'è per nessuno... (VINCENT CANDELA, Retesport, 104.2)

Una Roma splendida, spettacolare, efficace, cinica, straripante, riflessiva ma anche vibrante che ieri sera ha stritolato il Brighton. De Rossi ha stravinto il duello a distanza con De Zerbi, trasformandolo in uno zerbino. Le serate europee all'Olimpico sono uno spettacolo unico (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Spinazzola in questa condizione va rinnovato, è tornato ai livelli dell'Europeo. La Roma gioca meglio perché rispetto a prima si allena meglio, corre di più perché rispetto a prima si allena meglio. E' un dato di fatto... (TIZIANO MORONI, Retesport, 104.2)

La Roma era questa. Non è la squadra più forte del mondo ma è una squadra che può competere con tutti, che può provarci (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Ieri su tutti dico Ndicka: prova ottima. Un altro giocatore rispetto a quello visto prima della Coppa d'Africa (MARCO JURIC, Retesport, 104.2)

Ho sempre pensato e detto che la rosa della Roma non fosse scarsa, i risultati e la continuità della squadra mi stanno confortando. Complimenti a De Rossi perché sta dando gioco, idee, continuità, condizione fisica e sta valorizzando tanti calciatori. Nessun obiettivo ora deve essere precluso (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

Clicky