FELICI: "Brighton-Roma? Eviterei esperimenti, servirà una partita di attenzione" - GRAZIANI: "A Firenze punto di platino"

12/03/2024 alle 16:56.
massimo-ascolto

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla del prossimo impegno della Roma, ovvero la sfida contro il Brighton, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21. "Eviterei esperimenti, servirà una partita di attenzione", dice Antonio Felici. "Non sarà una formalità", afferma Andrea CoralloCiccio Graziani, invece, torna a parlare di Fiorentina-Roma: "Punto di platino".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Svilar ha stupito tutti, confermandosi ad alto livello in queste ultime 10 partite. Quello che sorprende è la sua serenità, con la palla tra i piedi e nei momenti decisivi del match. Non avrei dubbi sulla sua riconferma (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Punto di platino a Firenze, la Roma nel primo tempo al di là dei moduli ha mostrato poca voglia di vincere, scarso agonismo. Bravo De Rossi a modificare alcuni errori di formazione (CICCIO GRAZIANI, Retesport, 104.2)

Non ero convinto della scelta di Svilar e fino a un paio di partite fa vedevo dei limiti su cui però il ragazzo sta migliorando. L'aspetto positiva è che sembra dare sicurezza al reparto, soprattutto in uscita. De Rossi? Secondo me rinnoverà... (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

La trasferta con il Brighton non sarà una formalità (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Rimonta del Brighton? La Roma dovrebbe suicidarsi per riuscire a perdere 4-0... (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Brighton-Roma? Queste sono sempre partite un po’ ostiche. Giusto il turnover, ma si può chiedere uno sforzo in più a tutti perché poi c’è la sosta (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Brighton-Roma? Eviterei esperimenti, servirà una partita di attenzione. Farei massimo due o tre cambi (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Clicky