FERRAJOLO: "Sarebbe un errore fare un turnover eccessivo contro il Brighton" - BALZANI: "Senza Lukaku non credo che De Rossi rinunci a Dybala"

13/03/2024 alle 17:40.
massimo-ascolto

Alla vigilia della partita contro il Brighton, in programma domani alle ore 21 e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, all'interno delle trasmissioni radiofoniche della Capitale si parla proprio della Roma e dell'impegno europeo: "Gli inglesi non hanno niente da perdere, giocheranno molto più liberi della Roma", dice Roberto Infascelli. "Sarebbe un errore fare un turnover eccessivo", afferma Luigi Ferrajolo. Francesco Balzani parla dell'assenza di Romelu Lukaku e del minutaggio di Paulo Dybala: "Non so se De Rossi sia disposto a rinunciare anche a Dybala, potrebbe giocare almeno un tempo". Riccardo Angelini, invece, si sofferma su Lina Souloukou: "Mi sembra presto per giudicarla, deve ancora dimostrare quello che vale".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mi sembra presto per dare un giudizio sulla Souloukou, nel bene o nel male deve ancora dimostrare quello che vale. Magari dopo aver fatto il mercato a giugno, plusvalenze comprese potremo avere un quadro più completo del suo operato. Occhio a chi ne parla bene preventivamente... (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Il Mondiale per Club? Se uno accetta l’idea che si debba anche tenere conto del ranking, allora la Roma negli ultimi anni rappresenta l’élite del calcio italiano (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
Lukaku? Il belga è un po’ affaticato, ma non ha niente di grave. Non so se De Rossi sia disposto a rinunciare anche a Dybala, il quale potrebbe giocare almeno un tempo (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Il Brighton giocherà molto più libero della Roma, non ha niente da perdere (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Brighton-Roma? De Rossi dovrà mettere la formazione migliore per provare a vincere (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Contro il Brighton mi aspetto un po' di turnover: per me giocheranno Baldanzi, Azmoun e Bove (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma strafavorita contro il Brighton, ma non bisogna mai abbassare la guardia (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è favorita, ma la partita contro il Brighton va giocata. Sarebbe un errore fare un turnover eccessivo (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Spero che De Rossi non faccia nessun esperimento contro il Brighton (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky