LEGGERI: "De Rossi merita un 9" - VOCALELLI: "Il rinnovo? Per me i Friedkin hanno già una parola d’onore con un altro tecnico…"

16/04/2024 alle 18:55.
massimo-ascolto

Roma-Milan, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Olimpico, si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si fa il punto sulla squadra giallorossa: "Huijsen? In fase difensiva sta facendo molta fatica", il commento di Furio FocolariAlessandro Vocalelli si sofferma sul mancato rinnovo di De Rossi: "Per me i Friedkin hanno già una parola d’onore con un altro grande allenatore…". "Merita 9 per il lavoro svolto", afferma Max Leggeri. Augusto Ciardi, invece, boccia Aouar: "Da adesso in poi farà coppia con Pagano e Pisilli in Primavera…".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il grande colpo dei Friedkin in vista della prossima stagione sarebbe la conferma di De Rossi (SANDRO SABATINIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non c’è alcun motivo per cui De Rossi non abbia rinnovato, per me i Friedkin hanno già una parola d’onore con un altro grande allenatore… (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

De Rossi non ha bisogno di altri esami. Il troppo affetto per una maglia però può essere a volte un aspetto negativo, magari avrebbe potuto pretendere qualcosa di più dopo aver tolto la Roma da una situazione così complicata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Essendo in scadenza De Rossi può scegliere il proprio futuro, la decisione non è nelle mani della Roma (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lasciare andar via De Rossi sarebbe uno scempio (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

De Rossi si sta giocando la conferma, ma ancora non è certa perché non ha raggiunto i traguardi prefissati, ovvero la finale di Europa League e la qualificazione in Champions League: questo mese sarà decisivo (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non ha ottenuto alcun vantaggio dalla sospensione della partita contro l'Udinese (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Da adesso in poi Aouar farà coppia con Pagano e Pisilli in Primavera… Anche Zalewski e Huijsen vedranno il campo sempre meno (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

De Rossi merita 9 per il lavoro svolto. Contro il Milan mi aspetto solo Bove al posto di Cristante (MAX LEGGERIRete Sport 104.2)

De Rossi sta ottenendo risultati insperati, ma se sbaglia va criticato e contro l'Udinese ha sbagliato. Partendo dal presupposto che la formazione titolare della Roma è quella che ha battuto il Milan, contro l'Udinese De Rossi ha schierato ben 7 riserve nella formazione iniziale e per di più ha optato ancora una volta per la difesa a 3. Il risultato è stato il sesto pessimo primo tempo dei giallorossi di DDR in campionato (LUIGI ESPOSITORete Sport 104.2)

De Rossi contro il Milan potrebbe sorprenderci ancora una volta inserendo Angelino e Spinazzola sulla fascia sinistra con Bove in panchina (NICK TERRIACARete Sport 104.2)


Huijsen? In fase difensiva sta facendo molta fatica (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il ritorno di Europa League, insieme al derby, saranno decisivi per la panchina di Pioli: se dovesse battere la Roma potrebbe rimanere al Milan. Ma la Roma all'andata ha giocato molto meglio... (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Svilar non lo venderei. Ndicka può essere il sacrificabile in caso di offerte da 30-40 milioni dalla Premier League, è più facile trovare un difensore che un attaccante. A malincuore se devo cedere un giocatore, farei uscire Bove (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

A volte mi sembra che la Roma sottovaluti chi ha messo in panchina, De Rossi avrà grandi ambizioni dopo questo inizio e non penso voglia fare un girone di Champions League in cui andare a fare figuracce... (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Clicky