MAIDA: "Milan favorito contro la Roma" - CECCHETTI: "I rossoneri sono nel loro periodo migliore"

09/04/2024 alle 18:36.
massimo-ascolto

Archiviato il derby, all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla della super sfida tra Milan e Roma, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21. "Rossoneri favoriti, ma i giallorosso hanno le loro chance", dice Roberto Pruzzo. "Credo che la Roma aggredirà il Milan, certo dovrà farlo con grande attenzione", il pensiero di Massimo Caputi. Francesco Balzani, invece, si sofferma sul percorso della Roma in Serie A: "Non per sminuire il lavoro di De Rossi, ma un anno fa la Roma era messa addirittura meglio in campionato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Contro il Milan sarà una sfida molto aperta, questa è un’altra Roma (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala può essere decisivo nella doppia sfida contro il Milan, può vincere la partita da solo in qualsiasi momento (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In questo momento De Rossi sta vincendo senza Lukaku e con un Dybala da 6-. Milan-Roma? I giallorossi devono fare risultato a San Siro considerando le difficoltà dei rossoneri in difesa (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Milan-Roma? Dybala è in grado di vincere la partita da solo. Tra lui e Leao mi prendo l’argentino (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In assoluto il Milan più forte della Roma ed è favorito (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'esultanza di Mancini era semplicemente una presa per il c**o… (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Contro il Milan mi sembra difficile vedere Karsdorp titolare a destra (FEDERICO NISII, Radio Manà Manà Sport 90.9)

Giovedì mi immagino una Roma attenta. Ci saranno tanti momenti di sofferenza, i rossoneri stanno benissimo, la Roma pesca il Milan nel suo periodo migliore (DANIELE CECCHETTI, Radio Manà Manà Sport 90.9)

____

Se Dybala e Lukaku tornano a fare la differenza sarebbe meglio, credo sia questo l'obiettivo di De Rossi. Il Milan dovrebbe essere favorito ma non ne sono sicuro, la Roma ha le sue chance (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Milan-Roma? Penso che sarà una sfida molto equilibrata. Sono due squadre in salute, è una partita che poteva arrivare anche in semifinale però è bello viverla (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Credo che la Roma aggredirà il Milan, certo dovrà farlo con grande attenzione (MASSIMO CAPUTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Non per sminuire il lavoro di De Rossi ma un anno fa la Roma era messa addirittura meglio in campionato. Poi ha dovuto fare una scelta tra il campionato e la coppa ed è andata così... (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

È vero che la rosa della Roma non è molto lunga e che alcune riserve non sono all'altezza, ma a differenza dell'anno scorso la situazione è migliore, ora De Rossi ha possibilità di scelta. Milan squadra da temere, ma la Roma può affrontarla alla pari (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky