CAPUANO: "L'operato della Roma? Mancano 9 calciatori" - AGRESTI: "Non ci sono molti centravanti sul mercato"

22/07/2024 alle 23:10.
massimo-ascolto

Da ormai diversi giorni  l'argomento principale sull'etere romano è il calciomercato giallorosso, nello specifico un sostanziale "immobilismo" che sta portando al malumore di diversi tifosi sui social e non. "Il mercato della Roma? Mancano 9 calciatori", dice Claudio Capuano. C'è chi, invece, come Stefano Agresti, preferisce concentrarsi sul problema attaccante: "Il grande punto interrogativo è il centravanti, non ce ne sono molti sul mercato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Mi piace Soulé, può essere importante per il presente ed il futuro. Il grande punto interrogativo è il centravanti, sul mercato non ce ne sono molti (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Il mancato acquisto dell’Everton da parte dei Friedkin darà centralità esclusiva al progetto Roma: la proprietà va stimolata affinché si possa costruire una squadra più forte (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)

Finché non verrà allestista una squadra competitiva l’operato della Roma va criticato in maniera costruttiva: mancano 9 calciatori (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

A 27 giorni dall’inizio del campionato la nuova Roma è una materia astratta. De Rossi ha bisogno di nuove fondamenta sulle quali ricostruire la squadra e queste devono arrivare dal mercato (NICK TERRIACARetesport, 104.2)


Il mercato della Roma lo stanno facendo Souloukou e Ghisolfi, non il contrario. I Friedkin fanno la festa de noantri, operazioni simpatia, semo gente de borgata, ma in campo non si sa chi ci va. Oggi la Roma gioca con i reduci dell'anno scorso, Buba, un secondo portiere di 33 anni e un centrocampista che hai pagato tanti soldi e speriamo sia forte (GABRIELE CONFLITTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

La Roma non ha la squadra, siamo al 22 luglio. Vedo complicità generalizzata che è grave quanto l'immobilismo della Roma. In pochi dicono a questa società "te voi sbriga?" e il club non comunica nulla: la dottoressa Souloukou saprà che fra un mese si gioca? (PIERO TORRIManà Manà Sport Roma, 90.9)

La Roma non è l'unica squadra ad essere in ritardo. I giallorossi si sono concentrati molto su un calciatore, forte e non lo discuto, ma il mondo è pieno di calciatori. 30 milioni per dare una mano alla Juve, è una cosa inaspettata (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Per Dybala ricominciare la preparazione dopo il matrimonio può creare qualche problema, ma speriamo di no, speriamo che il matrimonio lo rinvigorisca. La Roma è in ritardo (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ritardo sul mercato? Se la società ha un progetto preciso e ci sono calciatori sotto tiro che farebbero al caso della Roma non credo che siano in ritardo. Lukaku è arrivato praticamente a mercato chiuso... (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

C'è stato un colloquio tra Giuntoli e Soulè nei giorni scorsi. Il dirigente ha chiesto al giocatore se, nell'eventualità, avesse accettato un club di Premier, trovando la risposta negativa dell'argentino, che vuole solo la Roma. (SANDRO SABATINI,  Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Clicky