All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è la sfida tra Roma e Lecce, valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. "I giallorossi devono ritrovare un'identità", il pensiero di Alvaro Moretti. Piero Torri, invece, si sofferma sugli obiettivi stagionali della Roma: "L'unico è la salvezza, tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione".
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
La Roma ha grandi valori individuali ma i calciatori devono pensare da squadra. Per andare in Serie B i giallorossi dovrebbero fare peggio di ciò che sta accadendo ora e mi sembra molto difficile (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Domani è la partita ideale per ripartire. Hummels ha attraversato periodi come questo anche con il Borussia, sa già gestire questi momenti (GIANCARLO DOTTO, Radio Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Penso che la Roma possa andare in Serie B, non c'è una regola che vieti questa possibilità... (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La sfida contro il Lecce è la più complicata delle prossime tre (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma deve fare 9 punti contro Lecce, Parma e Como (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma vincerà contro il Lecce e tornerà in una posizione di classifica più tranquilla. Pensare che i giallorossi possano arrivare in Europa è ormai fantasia, ma questa squadra non può retrocedere (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
I tifosi hanno capito che sarà un campionato anonimo, ma la Roma deve ritrovare un'identità. Ranieri deve ritrovare il protagonismo di Pellegrini e Dybala, altrimenti è dura (ALVARO MORETTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport & News)
Domani secondo me la Roma si schiererà con il 4-4-1-1, con Pellegrini dietro uno tra Dybala o Shomurodov (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
A livello umano è gravissimo che la Roma non si sia presentata all'ospedale di Firenze per Bove. Se poi vuoi togliere l'aspetto umano, anche semplicemente perché è un tuo valore, è inaccettabile che la Roma non sia stata presente in una settimana senza neanche le coppe (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
L'unica cosa che può dirti dicembre è che non sei in lotta per la salvezza. Tutti gli altri desideri sono rimandati alla prossima stagione (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)