
La Roma ieri ha vinto la gara di andata di Europa League contro l'Athletic Club. Decisivi i gol di Angelino prima ed Eldor Shomurodov poi. Di questi due calciatori e di Claudio Ranieri hanno parlato i protagonisti dell'etere romano. Roberto Pruzzo: "Vorrei che Claudio Ranieri fosse l'allenatore della Roma a vita". Il pensiero di Franco Melli: "Considero Ranieri, per longevità e bravura, il più grande allenatore italiano di sempre e uno dei migliori al mondo". Secondo Gabriele Conflitti: "Va anche rivalutato l'operato di Ghisolfi".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Vorrei che Claudio Ranieri fosse l'allenatore della Roma a vita. Ha schierato una formazione iniziale con grande logica e poi con i cambi ha raddrizzato la partita. La vittoria è stata meritata, ora la qualificazione si è indirizzata bene (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
L'emblema della Roma è il tanto criticato Shomurodov. L'uzbeko ha fatto un bel gol ed ha risposto con i fatti alla fiducia di Ranieri. La Roma ieri sera mi è piaciuta più nel secondo tempo, ha controllato il campo e l'avversario ed ha meritato di vincere. Oggi i giallorossi sono una squadra che regala fiducia (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Va anche rivalutato l'operato di Ghisolfi: Rensch è un giocatore di livello che sta facendo un discreto lavoro nel suo periodo di adattamento al calcio italiano (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Angelino te lo verranno a chiedere. A giugno busseranno alla porta per lo spagnolo... (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ranieri ha trasformato questo gruppo, non ci sono invidie, tutti si aiutano. Sembrano cose semplici, ma questo consente di far crescere i giocatori. (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio Lo Sport 104.5)
Con Ranieri si sta ricominciando a sognare, nonostante questa squadra abbia comunque bisogno di una restaurazione (ROBERTO MAIDA, Radio Radio Lo Sport 104.5)
Considero Ranieri, per longevità e bravura, il più grande allenatore italiano di sempre e uno dei migliori al mondo (FRANCO MELLI, Radio Radio Lo Sport 104.5)