ASPRI: "Dovbyk è la scommessa da vincere di Gasperini" - FELICI: "El Aynaoui è un giocatore in rampa di lancio, l'unica perplessità è sugli infortuni"

11/07/2025 alle 19:20.
massimo-ascolto

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030: "Nonostante il terrorismo psicologico che è stato fatto su Svilar, la Roma è stata da 10 e lode", dice Augusto Ciardi. Roberto Pruzzo, invece, si sofferma sul reparto offensivo: "La Roma deve trovare il Lookman della situazione".

Il dibattito nell'etere romano verte poi su alcuni giocatori a cui prestare attenzione, che sia per la curiosità della stagione alle porte o in ottica calciomercato. Secondo Fabrizio Aspri "Dovbyk è la scommessa da vincere di Gasperini". Con la trattativa per Rios appare complessa e la Roma in contatto con il Lens per El Aynaoui, Antonio Felici offre la sua opinione sul centrocampista: "È un giocatore in rampa di lancio, quindi l'idea di fondo di prendere un giocatore così è buona ma l'unica perplessità è legata agli infortuni. Se non riesci a prendere Rios, lui e O'Riley possono essere delle buone alternative".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

In caso di arrivo di Hojlund, Dovbyk si farebbe un po’ di panchina... (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Hojlund è un grande attaccante, quindi magari! Sarebbe un colpo importantissimo, ma mi sembra complicato convincere il Manchester United a darlo via in prestito secco (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dovbyk è la scommessa da vincere di Gasperini (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

El Aynaoui è un giocatore in rampa di lancio, quindi l'idea di fondo di prendere un giocatore così è buona ma l'unica perplessità è legata agli infortuni. Se non riesci a prendere Rios, lui e O'Riley possono essere delle buone alternative (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Con Hojlund, Ferguson, Rios, un centrale difensivo e un esterno destro sarebbe un mercato almeno da 7. Con uno tra Solet e Lucumi, Wesley, Rios, Ferguson e Hojlund passerebbe a 7,5/8 (UGO TRANITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

_____

La Roma deve trovare il Lookman della situazione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Alla Roma serve un centravanti come il pane e sono convinto che arriverà un’altra punta. Hojlund? Sarebbe un giocatore gradito da Gasperini (MARIO MATTIOLI Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Le trattative per Wesley e Rios sono complicate perché le valutazioni sono alte e ci sono tantissimi agenti da accontentare. Venti milioni per il terzino non bastano, ma non c’è una squadra che possa soffiarlo alla Roma al momento (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nonostante il terrorismo psicologico che è stato fatto su Svilar, la Roma è stata da 10 e lode (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Nel rinnovo di Svilar c'è un grande vincitore: Claudio Ranieri (FLAVIO M. TASSOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Se Beukema vale 30 milioni più bonus, allora quanto deve valere Ndicka? (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)