Trigoria: fase atletica e lavoro col pallone al mattino. In campo anche Pau Lopez (FOTO)

11/07/2019 alle 15:55.
as-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoria-12

La Roma è nuovamente al lavoro sul campo del di Trigoria per il terzo giorno di preparazione estiva. Anche per oggi Fonseca ha previsto una doppia seduta. La prima iniziata alle 9.45 mentre la seconda è programmata alle 17. Il programma per la sessione mattutina prevede, oltre al riscaldamento, una prima parte atletica, seguita da un focus tattico e partitelle a tema a campo ridotto. Primo giorno di allenamenti per Pau Lopez che dopo l'ufficialità del suo trasferimento in giallorosso scende in campo agli ordini di Savorani.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

11.00 - La seduta mattutina dell'allenamento è conclusa. La squadra tornerà in campo nel pomeriggio, alle 17.00, per la seconda sessione di giornata.

10.00 - Si lavora da subito sull'intensità e la brillantezza con l'inserimento del pallone in tutti gli esercizi

9.55 - Anche Pau Lopez è in campo: l'estremo difensore si allena con Savorani

9.50 - I giocatori sono impegnati su due percorsi atletici: uno prevede alcuni cambi di direzione e si conclude con un colpo di testa, l'altro è composto da uno slalom tra i cinesini e si termina con una conclusione verso una porticina

9.47 - Non prenderanno parte all'allenamento Maxime Gonalons ed Alessio Riccardi, ancora alle prese con problemi di natura fisica.

9.45 - La seduta mattutina inizia con alcuni giri di campo di riscaldamento

9.45 - La squadra scende in campo

Clicky