Ritiro Roma, prima seduta al St. George's Park: c'è Paredes, tutti in gruppo. Tra martedì e mercoledì mattina l'arrivo di Dovbyk e Shomurodov (FOTO e VIDEO)

04/08/2024 alle 18:08.
leo

Prosegue la preparazione della Roma in vista dell'inizio della stagione: ieri, dopo l'amichevole con l'Olympiacos, la squadra è volata in Inghilterra per svolgere la seconda parte del ritiro estivo. Dopo una mattinata di riposo, alle 18.00 circa i giallorossi scendono sul campo 6, intitolato a Sir Bobby Charlton, del St. George's Park per il primo allenamento. Daniele De Rossi ha riabbracciato anche Leandro Paredes, rientrato dopo la vittoria della Copa America con l'Argentina e le successive vacanze. Nel pomeriggio la squadra si è allenata a circa 20 gradi: tutti in gruppo, tranne Paredes e Baldanzi, il primo appena rientrato e il secondo che ha iniziato a parte e poi si è aggregato. Tra martedì e mercoledì mattina l'arrivo di Dovbyk e Shomurodov.

Seduta ad alto ritmo: De Rossi a Cristante in un'esercitazione al termine della quale bisogna segnare nelle porticine "Adesso gli faccio gol, bravo!". Alla squadra: "Dai bianchi, dai bianchi, dopo tocca a voi eh!". A Le Fée: "Non fare fallo". Durante una conduzione di Mancini: "Se perdiamo palla siamo morti". A Dybala: "Non la prendono mai".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)