Pablo Daniel Osvaldo. Il nome caldo in casa Roma è sempre quello del numero 9 giallorosso. Bersagliato da una parte dei tifosi nel ritiro di Riscone di Brunico, il giocatore dopo la preparazione
Pablo Daniel Osvaldo. Il nome caldo in casa Roma è sempre quello del numero 9 giallorosso. Bersagliato da una parte dei tifosi nel ritiro di Riscone di Brunico, il giocatore dopo la preparazione sembra aver riacquistato la fiducia della maggioranza dei sostenitori giallorossi. La squadra è dalla sua parte: lo testimoniano le tante belle parole dei suoi compagni di squadra e il gesto di Capitan Totti, che ha concesso all'attaccante la battuta del rigore nell'amichevole con il Bursaspor. E' dalla sua parte anche il tecnico Rudi Garcia: "Con lui la Roma è più forte", ha detto il tecnico al termine della partita. Certamente la situazione di Osvaldo, viste le tante intemperanze del passato, resta comunque in bilico.
LAROMA24.IT chiede ai propri lettori un'opionione sul tema: sareste favorevoli o no alla conferma dell'attaccante italoargentino?
VOTATE NUMEROSI!