Il 2017 della Roma si chiude con una battuta d'arresto pesante. La Roma lascia sul campo due punti dopo lo scontro diretto con il Sassuolo e il divario con il duo in testa alla classifica aumenta: 6 lunghezze dalla Juve, ben 9 dal Napoli capolista. Aspettando il cambio di rotta dopo un mese difficile, Di Francesco dovrà lavorare per trovare una soluzione per far coesistere Dzeko e Schick (ieri "un esame non superato", come ha sottolineato lo stesso tecnico giallorosso). E con il nuovo anno parte anche il calciomercato, anche se il ds Monchi ha più volte sottolineato (anche ieri nel prepartita) che non ci saranno interventi sostanziali per rafforzare la rosa.
LAROMA24.IT vi invita a rispondere al nostro sondaggio lanciato su Twitter: per il 2018 puntereste di più sul cambio di modulo, per far rendere al meglio i giocatori già in rosa, oppure sul mercato in entrata, mantenendo il 4-3-3?
Per il 2018 puntereste di più sul cambio di modulo per far rendere al meglio i giocatori in rosa o su mercato in entrata mantenendo il 4-3-3?
— laroma24.it (@LAROMA24) 31 dicembre 2017