Trigoria: palestra, esercizi sulla distribuzione palla e tattica. A parte Pastore e Veretout. Terapie per Karsdorp e Nzonzi (FOTO)

06/08/2019 alle 00:01.
lp_10112483

Dopo l'amichevole col Lille disputata in Francia sabato e vinta per 3-2, la Roma è tornata oggi a correre al "" agli ordini di Fonseca per la quinta settimana di preparazione: all'orizzonte per i giallorossi ci sono altri due test, contro l'Athletic Bilbao mercoledì e il domenica all'Olimpico. La squadra ha avviato la seduta odierna intorno alle 17.30 con circa mezz'ora di lavoro in palestra, prima di dedicarsi alla corsa e agli esercizi sulla distribuzione del pallone e concludere poi con la fase tattica.

Santon è rientrato gradualmente in gruppo, mentre Veretout ha lavorato a parte così come Javier Pastore che ha svolto individuale a causa dell'affaticamento muscolare accusato negli scorsi giorni. Anche Gonalons ha proseguito il programma di recupero come il giovane Riccardi che sta completando la fase di riatletizzazione. Infine, solo terapie per Nzonzi e Karsdorp dopo i lievi infortuni muscolari subiti.

Clicky