
L'infortunio subito ieri durante l'allenamento da Lorenzo Pellegrini sembra essere più grave del previsto. Visto l'interessamento anche del tendine, infatti, la previsione sullo stop potrebbe essere quantificata in due mesi, obbligando dunque il numero 7 romanista a chiudere in anticipo la stagione. A riportare la notizia è il sito dedicato al fantacalcio curato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.
(pazzidifanta.com)
Distaccamento del tendine del retto femorale: questa la diagnosi dell'infortunio anticipata dall'emittente radiofonica che conferma la serietà dell'infortunio subìta da Lorenzo Pellegrini.
(Manà Manà Sport Roma)
La conferma arriva anche dal giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport: gli esami strumentali a cui si è sottoposto Lorenzo Pellegrini hanno evidenziato una lesione muscolare e il capitano dovrà restare ai box per due mesi.
Lorenzo Pellegrini esami strumentali con lesione muscolare. Due mesi di stop. @SkySport
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) May 9, 2025
Da Trigoria arriva la conferma ufficiale: Lorenzo Pellegrini si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono da valutare.