
Archiviata la vittoria nel derby, domani sera la Roma farà il proprio esordio stagionale in Europa League in casa del Nizza. Come di consueto, la squadra alla vigilia è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura, con i primi 15 minuti aperti alla stampa.
LIVE
16:29 - Piccoli spezzoni della seduta sono visibili nel video pubblicato sui canali social del club. Nelle immagini si vede il gruppo impegnato in una prima fase di lavoro atletico, con corsa e attivazione muscolare, seguita poi da una serie di esercizi tecnici con il pallone. A seguire l'allenamento da bordocampo anche il direttore sportivo Ricky Massara.
L'allenamento alla vigilia di Nizza-Roma ???#ASRoma pic.twitter.com/09wphv5ijo
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 23, 2025
15:43 - Dopo il forfait nel derby, regolarmente in campo Wesley. Il laterale brasiliano, prima di scendere in campo, si è intrattenuto in una lunga chiacchierata con il ds Massara.
??️Lunga chiacchierata tra #Massara e #Wesley prima della rifinitura pre #Nizza pic.twitter.com/IyfjiYB0sj
— laroma24.it (@LAROMA24) September 23, 2025
15:40 - Dopo la mobilità articolare, esercizi di trasmissione della palla
15:32 - Al via il riscaldamento
15:30 - Regolarmente in campo Mario Hermoso, che indossa una fasciatura al polpaccio. Presente anche Paulo Dybala, che sosterrà un allenamento individuale.
15:25 - Il primo a scendere in campo è il tecnico Gasperini.
15:00 - Tutto pronto per la rifinitura. Il primo a scendere in campo è il secondo portiere Vasquez nonostante non sia in lista Uefa.