As Roma: convocata per il 24 giugno alle 15 l'Assemblea degli Azionisti (COMUNICATO)

04/06/2019 alle 03:08.
big-as-roma-logo-sfondo

Si riunirà il prossimo 24 giugno l'Assemblea degli Azionisti della Roma. Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito giallorosso:

"Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di A.S. Roma S.p.A. (di seguito: la “Società”) che si terrà in data 24 giugno 2019 ore 15.00, presso la Sede Sociale in Roma, n. 1, in prima convocazione e, ove necessario, in seconda convocazione, per il giorno 25 giugno 2019 stessoluogo ed ora (di seguito: l’“Assemblea”), per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte ordinaria:

1) nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione in sostituzione del consigliere dimissionario; deliberazioni inerenti e conseguenti;

Parte straordinaria:

1)  proposta di eliminazione dell’indicazione del valore nominale delle azioni ordinarie A.S. RomaS.p.A. e conseguente modifica dell’articolo 5 dello Statuto Sociale; delibere inerenti e conseguenti;

2)  provvedimenti ai sensi dell’art. 2446 cod. civ.: riduzione del capitale sociale per perdite e conseguente modifica e aggiornamento dell’articolo 5 dello Statuto Sociale; delibere inerenti e conseguenti.

(asroma.com)

Clicky