Ufficiale: El Shaarawy ceduto allo Shanghai Shenhua per 16 milioni. La Roma: "Grazie per questi anni in giallorosso" (COMUNICATO e VIDEO)

08/07/2019 alle 14:24.
chievo-vs-roma-serie-a-tim-20182019-7

Partito ieri alla volta della Cina, Stephan è ufficialmente un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua, come annunciato dal club cinese sul sito ufficiale. Nel comunicato lo Shanghai non fa riferimento alle cifre dell'operazione: il classe 1992, comunque, dovrebbe apporre la sua firma su un contratto triennale da circa 40 milioni complessivi. Alla Roma andranno circa 16 milioni. Il , dopo le visite mediche di rito, si unirà alla squadra.

(shenhuafc.com.cn)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Arriva l'ufficialità della cessione dell'esterno giallorosso al club cinese anche dalla Roma: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo, allo Shanghai Greenland Shenhua FC, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore , a fronte di un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro. , arrivato in giallorosso nel gennaio 2016, ha totalizzato 139 presenze e 40 reti con la maglia della Roma. Il Club augura a Stephan le migliori fortune per il futuro", si legge nel comunicato del club giallorosso.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Su , tramite un video che raccoglie i momenti salienti di con la Roma, il club giallorosso ha salutato il numero 92: " ceduto a titolo definitivo allo Shanghai Shenhua Ciao Stephan, grazie per questi anni in giallorosso".

 

Clicky