AS Roma: One of Us nuovo partner ufficiale del club (COMUNICATO e VIDEO)

23/11/2021 alle 17:00.
logo-roma-bianco-2

La Roma ha annunciato una nuova collaborazione, infatti "One of Us" sarà partner ufficiale del club con l'obiettivo di cercare talenti. Questo il comunicato ufficiale del club:

One Of Us è il talent che ha scelto l'AS Roma per regalare un sogno. Il nuovo Official Partner del Club rappresenta il primo ecosistema digitale che permette di regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni.

One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. È aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in se stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

I prospetti che verranno selezionati saranno valutati sul campo da tecnici qualificati dell’ AS Roma e One Of Us : i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il proprio sogno accedendo al talent e giocando la finale.

Al termine di questa sfida, il prospetto che avrà maggiormente impressionato i tecnici verrà tesserato e firmerà un contratto con l’AS Roma per la stagione 2022-23.

Scarica la App di One Of Us oppure vai su oneofus.it e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

 

 

Clicky